Juventus The Best Forum

Gilardino: «Balotelli si freni o rischia di perdersi»

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 9/4/2011, 18:36     +1   -1




L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale: «Non lo conosco a fondo ma ha indubbiamente grandi doti tecniche, però deve imparare a moderarsi. Noi calciatori sappiamo che dobbiamo essere un esempio per chi ci guarda, in particolare per i giovani»


«Balotelli non lo conosco a fondo ma ha indubbiamente grandi doti tecniche, deve imparare a frenarsi, a moderarsi altrimenti c'è il rischio che si perda». Lo ha dichiarato l'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Alberto Gilardino intervenendo questa mattina ad un incontro con gli studenti dell'Istituto Tecnico 'Sassetti-Peruzzì di Firenze. L'iniziativa fa parte del progetto nazionale "Non fare autogol" contro il cancro, che sta coinvolgendo diversi giocatori della serie A. «Noi calciatori sappiamo che dobbiamo essere un esempio per chi ci guarda, e in particolare per i giovani» ha detto l'attaccante viola.

IL DOPING - «In 11 anni di serie A non ho mai visto doparsi nessuno per migliorare la condizione fisica». È quanto ha dichiarato Alberto Gilardino parlando oggi agli studenti dell'Istituto Tecnico di Firenze 'Sassetti-Peruzzì. L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale è stato scelto insieme ad altri giocatori di serie A per partecipare al progetto nazionale 'Non fare autogol', per parlare del fumo e dell'eccessiva esposizione al sole nella campagna di oncologici e calciatori. Una campagna contro il cancro che vede la Toscana in prima linea, in collaborazione con l'Associazione italiana di oncologia medica, Presidenza del Consiglio, Coni, Figc e Fmsi, la Federazione dei medici sportivi.

LA SFIDA COL MILAN - La Fiorentina è pronta a vendere cara la pelle al Milan, che arriverà al Franchi domenica prossima. Ad annunciarlo Alberto Gilardino, atteso ex nella sfida contro i rossoneri. «A Firenze abbiamo dimostrato finora di sapercela giocare con tutti, sarà così anche domenica, faremo di tutto per mettere in difficoltà il Milan».

 
Top
0 replies since 9/4/2011, 18:36   42 views
  Share