Juventus The Best Forum


Buffon-Roma:Tradimento?
Poll choicesVotesStatistics
Sì,lo prenderei come un tradimento:Gigi è una bandiera della Juve e non sarebbe certo gradito un suo passaggio in giallorosso.2 [100.00%]
No,non mi sembra un tradimento,Gigi è libero di fare quello che vuole e se alla Roma è felice...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Buffon-Roma:Tradimento?

« Older   Newer »
  Share  
<<Nello>>
view post Posted on 19/4/2011, 15:34     +1   -1




Votate!
Io voto Sì principalmente per questi motivi:
1)I nostri tifosi gli hanno sempre regalato affetto e più volte lui ha ribadito di voler restare proprio per questo.Quindi andarsensene non sarebbe molto carino.
2)E' un simbolo,ha seguito la Juve in serie B proprio nell'anno in cui avrebbe potuto fare carriera in Club più importanti.
3)Se risolvere il conflitto con Storari significa abbandonare il Posto,questo non mi sembra da campione...
Gigi è sempre stato per me un punto fermo delle Juve.Da piccolo era il mio mito calcistico e quando mi chiedevano:''Perchè Juve?'' Io rispondevo:''Buffon,Nedved,Del Piero''
Nedved e Alex si sono dimostrati simboli...Spero lo faccia anche lui.
Voi direte ma anche la società lo vuole via.Sì ma non alla Roma!Potrebbero scrivere due biografie su di lui:
Simbolo della Juve chiuse la sua carriera all'estero per giocare anche in altri palcoscenici.
Oppure:
Simbolo della Juve chiuse la sua carriera a Roma guadagnandosi il disprezzo verso quelli che lo avevano sempre identificato nella Juve.
Cosa pensate?
 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/4/2011, 17:59     +1   +1   -1




Anche io la prenderei male. Anche se non c'è da sempre (per me 18 anni sono sempre :asd:) come Alex, è un simbolo della Juventus, un'istituzione. Buffon è uguale a Juve da troppo tempo per poter andare via, o per lo meno per giocare in un'altra squadra italiana. Se andasse a giocare all'estero sarebbe diverso, lontano dagli occhi lontano dal cuore, ma vederlo difendere la porta di una nemica del nostro campionato mi farebbe male.
Inoltre, come hai detto tu Nello, risolvere il dualismo con Storari "scappando" non sarebbe leale, non sarebbe da uno che è restato in B pur di restare alla Juve, da uno che ama riamato ogni singolo tifoso juventino.
Gigione, resta con noi! : @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 19/4/2011, 18:20     +1   +1   -1




agli odiati giallozozzi mai (sabry senza offesa) :asd:
se proprio deve andare che se ne vada all'estero
 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/4/2011, 18:22     +1   +1   -1




Ecco!
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 20/4/2011, 19:51     +1   -1




io mi astengo dal voto, cmq non penso che sia lui a scegliere
image

Edited by fily1212 - 24/4/2011, 00:17
 
Top
4 replies since 19/4/2011, 15:34   105 views
  Share