Juventus The Best Forum

Cosa pensa un tifoso..., 2a Puntata

« Older   Newer »
  Share  
<<Nello>>
view post Posted on 23/4/2011, 20:00     +1   -1




Benvenuti alla seconda Puntata di Cosa pensa un tifoso con il vostro Reporter Nello!
Oggi è il turno di un tifoso di una squadra quest'anno molto sfortunata,il Bari!
Partiamo subito con l'intervista:

1)Cosa pensi degli scontri diretti fra Juventus e Bari?
Parlando degli ultimi 2 anni, ha prevalso il fattore campo... A Bari 2 vittorie su 2 da parte dei galletti (3-1 lo scorso anno e 1-0 quest'anno) mentre a Torino 2 vittorie su 2 della Juventus... Se non ricordo male anche nel 2007 è stato lo stesso, in serie B, ma al San Nicola la Juve arrivò a Bari che già era matematicamente in serie A. IO ricordo con piacere Bari-Juventus dello scorso anno, ero allo stadio, era di sera, faceva un freddo cane, ma l'aria fu riscaldata dai 60.000 spettatori presenti allo stadio San Nicola, e il Bari cavalcando l'onda dell'entusiasmo dato dal calcio libidine di Mr Ventura riuscì a fare una prestazione eccelsa. Mi ricordo ancora il goal di Meggiorini, pareggio di Trezeguet, poi Barreto e Almiron.

2)Cosa consiglieresti alla Juve per puntare l'anno prossimo alla zona Champions?
Premetto dicendo che la gestione della juve da parte della dirigenza è stata sbagliata dal principio. Quando la Juve risalì in serie A io mi sarei tenuto Deschamps anche per la massima serie. L'anno successivo è stato sbagliato l'esonero di Ranieri a 2 giornate dal termine... Ranieri fece un grandissimo campionato, ma non ho capito quella scelta. Per il prossimo futuro io confermerei Del Neri... Bisogna dare continuità a questa squadra... Cambiare allenatore ogni anno secondo me è controproducente.

3)Facendo riferimento anche alle precedenti domande,che stagione ti aspettavi dal Bari e cosa invece ti ha deluso.Segui lo stesso ragionamento per la stagione della Juve e confronta obbiettivi e risultati.
Dopo il campionato stupendo da parte del Bari dello scorso anno, per quest'anno alla vigilia avrei sognato un traguardo più prestigioso... Così non è stato però, già le vendite di Meggiorini, Bonucci e Ranocchia hanno influito negativamente sulla squadra! Altri giocatori non hanno avuto o stesso rendimento dello scorso anno, vedi Almiron, Rivas e Alvarez. Poi c'è stata la sfortuna, la squadra falcidiata dagli infortuni, soprattutto gli attaccanti, come Barreto e per gran parte della stagione Ghezzal, Kutuzov e Castillo. Mi ricordo contro la Roma nel Bari giocarono Galasso, Strambelli, Rana e Caputo che erano stati messi fuori squadra per abbondanza e nonostante ciò il Bari fece una grande partita. La campagna di riparazione di gennaio è stata buona ma la sorte della squadra era stata già decisa. vedrei bene per il futuro però il norvegese Huseklepp, un ottimo giocatore per la prossima serie B.
Non si può fare un confronto tra Bari e Juve... Gli obiettivi bianconeri sono ben altri... Quest'anno si merita l'Europa League... L'anno prossimo con qualche innesto azzeccato può essere di nuovo protagonista.


Ringraziamo animosamente il tifoso Galletto che ci ha concesso con molta serenità di poter commentare lesue opinioni!
E anche per questa puntata è tutto,alla prossima!
SPOILER (click to view)
Le interviste sono realmente state realizzate,per motivi di privacy non ho pubblicato nè il nome utente,nè il Forum di provenienza.
Assolutamente vietata la copia,tranne a chi è stato sottoposto all'intervista
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 19:42     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ma solo tu trovi tifosi sportivi...
 
Top
*fLo_
view post Posted on 24/4/2011, 19:52     +1   -1




Fily tu li trovi tutti di parte e per niente oggettivi? :asd:
 
Top
2 replies since 23/4/2011, 20:00   82 views
  Share