Juventus The Best Forum

Juventus,big...Due parole troppo distanti.

« Older   Newer »
  Share  
<<Nello>>
view post Posted on 24/4/2011, 09:38     +1   -1




La Juventus è sempre stata considerata una delle Grandi del campionati insieme ad Inter,Roma,Milan...Ma la riflessione che volevo affrontare era questa:a prescindere dalla Storia,ora Big,lo siamo davvero?No,è la risposta.Squadra molle,ormai fuori da tempo da quello che doveva essere l'obbiettivo minimo e fuori forse anche da quello per non fallire,cosa che più che altro dipenderà dalla Semi-Finale di coppa Italia.Io credo che le cause del misfatto sia principalmente due.La prima è Marotta!A mio avviso Motta,Traorè,Martinez e tanti altri non sono assolutamente adatti alla Juve.Vendendo Diego,che comunque la scorsa stagione non aveva fatto male,abbiamo accumulato un tesoretto per fare cosa...Martinez?!?
Mi sarei tenuto Diego che comunque come seconda punta poteva andare bene,oppure come trequartista avrebbe pututo dare qualcosa di più del PipMalaka.
Secondo motivo,tralasciando Delneri,sono i giocatori.Non si può vestire questa maglia pensando:''Bè gioco nella Juve sono fortissimo,gli altri sono pippe gioco così così''...Come?
Questa maglia deve pesare,e ormai credo,non peserà più a nessuno,perchè ormai con due stagioni così,chi verrà a giocare nella Juve?Risposta:Pippe.Ricordo che gente come Kaladze,Burdisso,Floro Flores,Di Natale e Borriello che giocano in squadre per nome altamente inferiore alla Juve,hanno rifiutato il trasferimento.Bastos,Neymar e tutti quelli che dovrebbero arrivare,seguiranno la strada dell'impippamento,o rimarrano nelle loro belle squadre a farsi la Champions o libertadores che sia?
 
Top
*fLo_
view post Posted on 24/4/2011, 11:42     +1   -1




Concordo in pieno. Sono oramai 3 o 4 anni che le parole Juve e Big sono distanti anni luce. Non bastano i soliti Del Piero e compagnia, non siamo più la Juventus di un tempo e, storia a parte, non ci meritiamo di ricoprire le alte posizioni della classifica nè di partecipare ai grandi tornei. Questo è quanto.
La colpa è un po' di tutti, dai giocatori alla dirigenza, di Marotta soprattutto a mio avviso, lo dico da tempo anche se sono stata sempre contraddetta, ma a conti fatti ho ragione io, almeno per la maggior parte degli acquisti. Le squadre non si costruiscono solo con i vari Krasic, Quagliarella e Matri, serve un collante all'altezza che noi non abbiamo. Motta, per esempio: perchè? Non mi so dare una risposta.
Dobbiamo comprare giocatori, ma i giocatori da noi non ci vogliomo più venire, e ne hanno ben donde, considerate le pessime stagioni appena trascorse e l'attuale. Chi lascierebbe un buon club per noi, ora come ora? Pochi, e lo dimostrano i rifiuti ricevuti.
Io sinceramente sono stanca di vedere questa Juve che Juve non è, i ragazzi devono capire per quale Squadra giocano e comportarsi di conseguenza.
Nonostante tutto, però, non abbandonerò MAI la mia Signora. Forza Juve till the end.
 
Top
1 replies since 24/4/2011, 09:38   75 views
  Share