Juventus The Best Forum

Il cuore per la maglia bianconera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2011, 06:22     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


C'era una volta una squadra fortissima. Aveva una lunga storia nobile. Aveva la migliore rosa al mondo. Ma qualcuno era invidioso. E la distrusse.
Ho preparato questo video, anche se non sono bravissimo, per spiegare quello che penso e farvi vedere la differenza tra quella squadra e questa che abbiamo adesso.



Sul discorso calciopoli non mi addentro. Ma gli effetti si sentono ancora adesso. La prima mazzata è stata data con la serie B e molti sono andati via. Ma qualcuno è rimasto e la maggior parte di chi l'ha fatto se n'è andata tra l'anno scorso e quest'anno. La squadra non ha più campioni oltre a pochi elementi in mezzo a tanta mediocrità. Elementi comunque non giovani.
Per tornare a vincere bisogna comperare giocatori che sputino sangue per la maglia. Per la Juventus devono sudare e correre. Altrimenti non la meritano questa maglia.
 
Top
<<Nello>>
view post Posted on 25/4/2011, 09:51     +1   -1




ç_____________ç
Niente di più vero,gente incompentente che ha distrutto il valore di una squadra,LA Squadra.
Purtroppo non ci si può fare niente,come dice Zuliani chi si aspettava dopo un 2° e 3° Posto di dover lottare addirittura per un posto in Europa League?Noi tifosi certo no...
P.s. Complimenti per il video è venuto benissimo
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 25/4/2011, 10:34     +1   -1




:muro: :muro:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 25/4/2011, 13:34     +1   -1




"C'era una volta la Juventus..."
E che Juventus. Ho il timore, anzi il terrore che non ritornerà più. Non so se esistono altri Nedved, altri Zidane, altri Trezeguet, altri Platini, altri Del Piero, ma io non li vedo. E anche se esistessero, non verrebbero in questa Juve.
Servono ragazzi che si strapperebbero il cuore dal petto per quella maglia, ragazzi che la amerebbero con tutto se stessi e combatterebbero con le unghie e con i denti per Lei, ma non ce ne sono più. A parte i pochi che hanno voluto la Juve fortissimamente, a parte le promesse future e i futuri candidati a Capitano, non ci resta più niente.
E' triste. Ma io non mi arrendo. Continuerò a piangere davanti a queste immagini, ad esaltarmi e a gioire per ogni goal e per ogni viso dei loro, ad essere felice guardando quello scudetto e quei coloti, continuerò ad amare la mia Signora, che per me non muore. E ai mei figli farò vedere queste immagini e racconterò loro della bella Juventus, come di un mito, una leggenda un tempo realtà e che forse realtà più non diverrà.

Grazie Fily, bellissimo, anche le musiche, commoventi.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 17:35     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


pensa che ho avuto queste sensazioni per tutto il tempo che ho fatto il video
 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/4/2011, 17:45     +1   -1




E' così triste. Se solo potessimo riavere Pavel e David per un'altra stagione, solo per un'altra stagione...tutto cambierebbe.

P.S. La pagina FB "Il mio capitano è italiani, onesto, leale e ha due stelle cucite sul petto" ha appena pubblicato questo video, con i dovuti link di provenienza :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 17:45     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Di campione che da tutto per la maglia abbiamo solo più Ale... Neanche Buffon ci mette più la cattiveria agonistica che aveva...
P.S. Si? ^^
 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/4/2011, 17:47     +1   -1




Lo so...Ale è sempre così da 18 anni, poche speranze abbiamo in Gigi e Giorgio, della vecchia guardia, in Claudio, che è cresciuto alla Juve, e in chi altro? Davvero in pochi.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 17:50     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


i link di provenienza ci sono perchè li ho messi nella desccrizione su Youtube :P
Comunque nel video avrei messo anche le occasioni sprecate di Catania di Pepe e l'autogol di Bonucci ma mi mancava la musica... era finita....
 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/4/2011, 17:52     +1   -1




Meglio così...fanno troppo male quelle immagini...


Aah, bravo, prevenire è meglio che curare! :P
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


confrontate poi a quelle precalciopoli...
 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/4/2011, 18:11     +1   -1




Appunto.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ho avuto il magone per tutto il tempo che le ho montate (le immagini)
 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/4/2011, 18:27     +1   -1




Io è da sabato che c'ho il magone, anzi da venerdì, quando ho comprato e letto "La mia vita normale".
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 17:40     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Di Pavel? :cry:
 
Top
23 replies since 25/4/2011, 06:22   259 views
  Share