Juventus The Best Forum

Annalisa, Interviste foto video tutto su Annalisa

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/5/2011, 14:32     +1   -1




 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 6/5/2011, 14:46     +1   -1




me gusta :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/5/2011, 18:09     +1   -1




Lei è brava :D
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/5/2011, 18:17     +1   -1




la canzone è carina ma il video non si può guardare :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/5/2011, 18:31     +1   -1




Che pretendi da una novellina, poi questi 'registi' moderni fanno tutte 'ste cose futuristico-fantastiche che capiscono solo loro :asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/5/2011, 22:57     +1   -1




 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 23/6/2011, 13:10     +1   -1




 
Top
^debby89^
view post Posted on 26/6/2011, 16:05     +1   -1




Annalisa e l'amore: "Non ho ancora tempo"



La cantante di "Amici" lancia il nuovo singolo "Giorno per giorno" e parte in tour



Annalisa, alla vigilia del debutto del tour estivo di "Amici" (si parte il 28 giugno), lancia il nuovo singolo "Giorno per giorno" dall'album d'esordio disco di platino "Nali". La cantante rivela a Tgcom che il brano racconta della sua esperienza dentro al talent show e che è stata proprio Maria De Filippi a fargliela ascoltare per prima. E l'amore? "Non ho ancora trovato il tempo..ma ci sto lavorando! (ride, ndr)".
"Giorno per giorno parla della mia esperienza all'interno del programma. Le mie vicissitudini e il mio comportamento hanno ispirato l'autore del brano. Non so come è nata, ma ricordo quando Maria (De Filippi, ndr) me l'ha fatta sentire per la prima volta e mi ha detto che era ispirata a me. Mi sono commossa perchè aveva colto i lati del mio carattere".

Tra i prossimi progetti il tour con gli altri ragazzi di "Amici": "Stiamo facendo le prove. Durante lo spettacolo saremo divisi in due squadre, ma lo spirito è molto più giocoso e divertente. Le squadre non saranno bianche e blu, ma maschi e femmine, ballo e canto, passato e presente. Ad esempio, io canterò una canzone del passato, mentre Virginio una contemporanea. Cercheremo di coinvolgere il pubblico, di intrattenerlo in modo simpatico".

La cantante è rimasta in contatto "con tutti ed è bello rivedersi ora alle prove. Sicuramente sono rimasta più legata a Virginio e a Danny". Durante e dopo l'estate Annalisa cercherà di terminare in studio di registrazione il lavoro iniziato per il prossimo disco di inediti: "Ci sto lavorando, sto scegliendo i pezzi , di certo uscirà dopo l'autunno".
 
Top
7 replies since 6/5/2011, 14:32   64 views
  Share