Juventus The Best Forum

Non ci meritiamo niente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2011, 21:59     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Non ho parole. Possiamo solo vergognarci. E dire che parlavamo di Champions. Campioni? Siamo campioni? No. Non ce la meritiamo. E' giusto che altre squadre si qualifichino. Abbiamo di nuovo perso il vantaggio accumulato in 3/4 di partita in pochi secondi. E' una difesa che appena si gasa e poi si spaventa diventa molle e incapace di colpi di reni. Anzi. Lascia squarci compresi i due pali prima dei due gol valenti il pareggio. Siamo stati anche sfortunati ma è vietato pensare che sia tutta colpa della sfortuna.

Abbiamo preso due pali che potevano valere il vantaggio. Ma rischiavamo la sconfitta. La partita è finita da poco, vi ricordate l'uscita di Buffon fino al centrocampo, palla che non esce e tiro su Marchisio? Quindi il mio pensiero è che non ci meritiamo niente, forse anche poco l'Europa League. Prendiamoci questo minipunto e andiamocene a testa bassa. Spero che la Juve non vinca le prossime due partite altrimenti il magone sarà enorme. Giochiamo per avere l'Europa di serie B se ci riusciamo. Elkann comunque ha cominciato a parlare di Piano invece che di Progetto. Sarà indice di un cambiamento per il prossimo anno? Unico appiglio per noi Juventini. E la luce in fondo al tunnel si allontana.
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 10/5/2011, 11:58     +1   -1




QUOTO, un'altra stagione deludente, una stagione da NON Juve , perchè quella che abbiamo sotto i nostri occhi da diversi anni a questa parte NON E' LA JUVE.

 
Top
<<Nello>>
view post Posted on 10/5/2011, 12:45     +1   -1




Non possiamo chiamare l'Europa League ''Europa di Serie B'' perchè forse in questa B ci andiamo e allora siamo anche noi da serie B? Si parla di Champions,ma come si può pensare di andare avanti nella grande europa se poi consideriamo un qualcosa di scarso l'Europa League?Se ci siamo qualificati(forse) a questa competizione è semplicemente perchè abbiamo in questo momento le capacità di giocare in questa competizione e non in un'altra.Potrebbe essere vista un male visto l'obbiettivo prefissato e gli acquisti fatti.E proprio in questo ieri lo stesso Marotta ha ammesso gli errori, pensando anche probabilmente che gli acquisti migliori(per me solo Krasic Matri e Quagliarella) sono stati fatti tutti alla fine del mercato spendendo milioni per Martinez e Bonucci.Anche a Gennaio,arriva prima Barzagli,Toni...Solo alla fine il vero colpo.Io davvero mi aspetto un calciomercato coi botti perchè va a finire davvero che diventiamo una squadra di media classifica con un passato glorioso alle spalle.In sintesi credo che L'Europa League non sia da disprezzare anche perchè prendete per esempio Aguero: gioca nell'Atletico che probabilmente si farà l'Europa League l'anno prossimo.Ora se noi ci qualifichiamo nella sua mente c'è di giocare la stessa competizione,con un club (atletico) che ha possibilità remote di passare in champions in prossimo anno o con la Juve che con lui potrebbe fare il colpaccio.E non dimentichiamo che fose il nostro blasone è ancora vivo,ma se non andiamo manco in Europa...
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Di serie B in senso non di serie A, ma non dispregiativa... è una competizione minore, quindi di serie B. Ma non nel significato di Serie Bwin (la seconda serie italiana) ma nel significato di serie minore. E ovviamente non intendo che chi partecipa è da SERIE BWIN. Comunque facciamo schifo.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 10/5/2011, 18:36     +1   -1




Esatto, non ci meritiamo niente, ma proprio niente. Spero che il palermo vada in finale in Coppa Italia e che ci soffi il posto in Europa League, perchè già le figure di merda si sprecano in casa, figurarsi all'estero. Meglio mantenere almeno al di fuori una parvenza di onore e rispetto e conservare quella stima che abbiamo costruito in 113 anni di gloriosa storia.
L'uscita di Buffon (scandalosa) e i 2 goal presi in 5 minuti sono l'emblema di questa Juve. Una squadra che poso vale e nulla dimostra, che segna ma non riesce a proteggere il vantaggio, che si fa beffare e soffiare sotto il naso 2 punti facili e già assicurati con le solite e ancora una volta indispensabili magie del Capitano e della Promessa per accontentarsi di 1 solo, misero, inutile punto. Che non è la Juve vera s'è capito da tempo, ma è la Juve che c'è e se non la miglioriamo rischiamo di cadere in un baratro senza uscita in cui siamo già belli e abissati. Ed io mi devo pure sentir sfottere dagli interisti, che, rendiamoci conto, hanno costruito la loro gloria sulle macerie della nostra rovina, figuratevi da che pulpito. Una gloria di cartone, come qualcos'altro a noi ben noto.
Questa Juve non c'è ed è giusto così. Restiamo a casa a lavorare, con la testa bassa e la volontà di riscatto dentro. E' l'unica soluzione.
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 11/5/2011, 11:37     +1   -1




Sono davvero delusa, ho creduto a inizio stagione che avremmo potuto almeno risollevarci, non dico vincere lo scudetto ma almeno riprendersi la champions
 
Top
<<Nello>>
view post Posted on 11/5/2011, 14:11     +1   -1




Flo ci stai trattando bene...5 minuti sono troppi: 2 gol in 4 secondi
 
Top
*fLo_
view post Posted on 11/5/2011, 18:03     +1   -1




Ero talmente sconvolta che non ho capito quanto tempo passasse...
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Due gol in un minuto e dopo il palo di Chiellini (mezzo minuto dopo) abbiamo preso il contropiede dove Buffon è uscito. In 1 minuto e mezzo abbiamo rischiato tre gol.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 14/5/2011, 11:23     +1   -1




Io sono ancora sconvolta e allibita da quello che siamo diventati, sinceramente. Anche perchè mi ricordo quello che eravamo.
 
Top
9 replies since 9/5/2011, 21:59   111 views
  Share