Juventus The Best Forum

Montolivo: «Non rinnoverò il contratto con la Fiorentina»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 23/5/2011, 17:07     +1   -1




image



FIRENZE, 23 maggio - «Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina: mi metto a completa disposizione della società per decidere insieme la decisione più giusta». Lo ha dichiarato all'ANSA Riccardo Montolivo da tempo al centro di voci di mercato e di una trattativa contrattuale col club viola che durava dall'aprile 2010. «Voglio però precisare di non avere preso impegni con nessuna altra società - ha continuato il capitano viola accompagnato dal suo procuratore Giovanni Branchini - Per me la Fiorentina è sempre stata la priorità, amo questa maglia ma i dubbi che mi avevano portato a prendermi una pausa di riflessione non se ne sono andati: non è una questione di soldi o di progetto, solo che rispetto a qualche anno fa qualcosa è cambiato, il clima, l'ambiente, i Della Valle che anche per i tanti impegni di lavoro si sono pian piano allontanati. Comunque, se la società vorrà tenermi qui fino a giugno 2012, fino alla scadenza del mio contratto non ci saranno problemi, lo farei con gioia, non sarebbe un castigo». I dirigenti viola sono già al corrente della decisione del giocatore che glielo ha comunicato in un incontro avvenuto venerdì scorso a Firenze.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 23/5/2011, 18:18     +1   -1




Bruuuuutto colpo :asd:
 
Top
1 replies since 23/5/2011, 17:07   48 views
  Share