Juventus The Best Forum

Andrea Pirlo, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 24/5/2011, 14:17     +1   -1




Questa mattina, Andrea Pirlo è stato sottoposto alle visite mediche con la Juventus. Il centrocampista ha sostenuto esami e test presso la Clinica Fornaca di Sessant, il centro Isokinetic e il Centro di Medicina dello Sport di Torino.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 24/5/2011, 16:24     +1   -1




image



TORINO, 24 maggio - Si sono svolte questa mattina a Torino le visite mediche per Andrea Pirlo. Il nuovo acquisto della Juventus ha sostenuto gli esami di rito presso la clinica Fornaca e l'Istituto di medicina dello sport allo stadio Olimpico. L'annuncio ufficiale dell'arrivo di Pirlo in bianconero dovrebbe arrivare tra domani e giovedì.
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 24/5/2011, 17:59     +1   -1






 
Top
*fLo_
view post Posted on 24/5/2011, 18:10     +1   -1




Benvenuto Andrea! Oramai è ufficiale, sei uno di noi quindi niente rancori e antipatie, se farai bene ti ameremo tutti! :.juve.:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 24/5/2011, 21:37     +1   -1




Ufficiale, Pirlo è un giocatore della Juve

image



TORINO, 24 maggio - Andrea Pirlo sarà un giocatore della Juventus per i prossimi tre anni. L'ex centrocampista del Milan ha firmato un contratto triennale con la società bianconera. Lo rende noto la società in una nota. "La Juventus comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Pirlo. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega alla società bianconera dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2014", si legge. Domani la presentazione del giocatore dopo che nella giornata di martedì il centrocampista aveva effettyato gli esami di rito presso la clinica Fornaca e l'Istituto di medicina dello sport allo stadio Olimpico.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 24/5/2011, 21:58     +1   -1




Andrea Pirlo è bianconero



Andrea Pirlo è ufficialmente un giocatore della Juventus. La società bianconera ha raggiunto l’accordo con il centrocampista bresciano. Il contratto firmato varrà dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2014.

Pirlo ha trascorso la giornata a Torino e al mattino è stato sottoposto alle rituali visite mediche presso la Clinica Fornaca di Sessant, il centro Isokinetic e il Centro di Medicina dello Sport di Torino.


juventus.com
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 24/5/2011, 22:18     +1   -1




Pirlo a Torino per le visite mediche

image

Sono in corso a Torino le visite mediche per Andrea Pirlo. Il nuovo acquisto della Juventus sta sostenendo gli esami di rito presso la clinica Fornaca e l'Istituto di medicina dello sport allo stadio Olimpico. L'annuncio ufficiale dell'arrivo di Pirlo in bianconero dovrebbe arrivare tra domani e giovedì.

 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 25/5/2011, 11:33     +1   -1




Pirlo: «Ho scelto la Juve perché vuole tornare a vincere»

image



TORINO, 25 maggio - È il giorno di Andrea Pirlo. Il primo colpo del mercato bianconero è stato presentato dal club bianconero: «Ho scelto la Juve perchè è la squadra insieme all'Inter e al Milan più importante in Italia, anche in Europa e nel mondo, vuole tornare a vincere. Sono parecchi anni che non vince, la scelta è stata dettata da questo, io sono uno che vuole vincere penso che questa sia la squadra con maggiori motivazioni, che vuole tornare ai suoi livelli, ho scelto la Juve per questo».

STIMOLI - «La Juve per me era la squadra da battere un'avversaria sempre in lotta per lo scudetto era una partita importantissima, la voglia era quella di batterla perché era una delle squadre più forti, volevo cambiare e la Juve mi dava questa possibilità perché vuole tornare a vincere. Lo stimolo di riportarla ai vertici è grandissimo. Numero di maglia non ha ancora deciso».

«QUATTRO O CINQUE ANNI A GRANDI LIVELLI» - «È il primo anno che non gioco tante partite in dieci anni di Milan ho fatto 400 presenze, era una media di più di 50 partite all'anno, è stato un anno sabatico è stata una cosa per allungarmi la carriera, mi sono riposato, ora posso giocare per altri 4 o 5 anni».
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 25/5/2011, 12:15     +1   -1




 
Top
occhiblue
view post Posted on 25/5/2011, 12:24     +1   -1




Pirlo: "Juve eccomi
Ti riporto al vertice"


image

Il centrocampista si presenta da bianconero: "Perchè la Juve? È la squadra, insieme all'Inter e al Milan, più importante in Italia, in Europa, al mondo. Avevo bisogno di altre motivazioni. Lo stimolo di poter riportare la Juve ai vertici è grandissimo. Quest'anno mi sono riposato, adesso voglio giocare ad altri livelli per 4-5 anni"


VINOVO (Torino), 25 maggo 2011 - Una nuova sfida da vincere. Andrea Pirlo è pronto ad affrontare la sua avventura in bianconero, senza rimpianti e con la volontà di riportare la Juventus ai vertici in Italia e in Europa. Un campione mondiale, per ritrovare la mentalità vincente invocata da Andrea Agnelli, il primo colpo della nuova Juve targata Antonio Conte.

PERCHE' LA JUVE? — "E' una delle squadre più importante in Italia insieme a Milan e Inter, tra le migliori al mondo. C'è voglia di tornare a vincere, dato che le vittorie mancano già da qualche anno. Voglio vincere, e riportare ai vertici questa squadra. È importante avere la mentalità vincente, molti giocatori quest'anno erano alla prima esperienza in una grande squadra e non sono riusciti a dimostrare il loro valore. Alla Juve bisogna avere personalità e voglia di importi, se no ti mangiano".

NESSUN RIMPIANTO — "Dopo 10 anni di Milan avevo bisogno di nuove motivazioni e altri stimoli. Ho già sentito alcuni compagni via messaggio, non ho ancora scelto il mio numero di maglia. Ho avuto proposte da altre squadre in Italia e all'estero, ma ho scelto la Juve, non c'è stato bisogno di convincermi. Quando uno va alla Juve sa cosa lo aspetta, sarà una sfida affascinante e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Per vincere servono campioni, gente abituata ai successi, e sono sicuro che la Juve farà di tutto per acquistare grandi campioni".

NESSUN RISCHIO — "Questa è stata la prima stagione in cui non ho giocato con continuità, un anno sabbatico, può allungarmi la carriera per altri 4-5 anni. Al Milan negli ultimi 10 anni ho sempre giocato circa 40 partite all'anno, mi sembra una buona media. Non ho ancora parlato con Conte. Credo di aver giocato con qualsiasi modulo al fianco di moltissimi altri centrocampisti. Sono a disposizione dell'allenatore".

visite mediche per ziegler — Pirlo, ma anche Reto Ziegler. Il nazionale svizzero, ex Sampdoria, ha vissuto la sua prima giornata da bianconero. Concluse le visite, che il terzino sinistro sta effettuando tra la clinica Fornaca e l'Istituto di Medicina dello Sport. Nel pomeriggio firma e presentazione.

giaccherini lusingato — È di questa mattina la voce di un interessamento della Juventus per Emanuele Giaccherini, esterno d'attacco 26enne autore di un'ottima stagione al Cesena. Indiscrezioni che non possono non fare piacere al giocatore e al suo entourage: "È un accostamento da brividi - esordisce Giulio Marinelli, uno degli agenti del giocatore, in esclusiva a Calciomercato.it - che fa onore al giocatore ed è anche un riconoscimento per la straordinaria stagione disputata con il Cesena. Ma si tratta solo di voci, indiscrezioni giornalistiche che, credo, nascano dal fatto che lo scorso anno Conte e il direttore sportivo Perinetti cercarono in tutti i modi di portare Emanuele al Siena. Tutto qui".


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juven...333519465.shtml
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 25/5/2011, 14:34     +1   -1










 
Top
*fLo_
view post Posted on 25/5/2011, 18:26     +1   -1




Già mi stai più simpatico :asd:


E, vedo bene? Sembri più bello, ma sei dimagrito? Usi qualche crema? perchè mi sembri più giovane, sìsì, proprio più carino sei diventato, sarà l'aria torinese :asd:
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 25/5/2011, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 25/5/2011, 19:26) 
Già mi stai più simpatico :asd:


E, vedo bene? Sembri più bello, ma sei dimagrito? Usi qualche crema? perchè mi sembri più giovane, sìsì, proprio più carino sei diventato, sarà l'aria torinese :asd:

:.haha: :.haha: :.haha: :.haha: :.haha: :.haha:

flo sei peggio della dinamite
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 26/5/2011, 10:58     +1   -1




 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 26/5/2011, 11:21     +1   -1




benvenuto Andrea
 
Top
63 replies since 24/5/2011, 14:17   990 views
  Share