Juventus The Best Forum

Grazie Gary per aver scelto noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2011, 22:04     +1   +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


image



Si è conclusa la partita di addio di Gary Neville. Un giocatore straordinario che ha fatto la storia del Manchester.
E’ finita con una vittoria da parte della Juventus ma questo passa quasi di secondo piano.
Quello che fa riflettere è che anche se la Juve vola basso ultimamente, il Manchester ha scelto noi per l’ultima partita di Gary. In Europa ci conoscono e ci ricordano. Non hanno chiamato l’innominabile che ha fatto triplete, ma noi che il prossimo anno non andremo neanche in Europa.
Mi viene il magone. Mi viene il magone a sentire il profumo di Europa, le standing ovation per il nostro capitano fuori dall’Italia, i telecronisti inglesi che dicono “la Juve è senza dubbio la squadra italiana con la storia più gloriosa, sono sicuro che presto questa partita non sarà più un’amichevole ma una finale di Champions", mi viene il magone a pensare che tutto questo il prossimo anno noi non lo avremo. Spero che questo calciomercato ci faccia ritornare grandi perché ho una voglia matta della JUVENTUS. La vera Juventus, rispettata in Europa. Grazie Gary per aver scelto noi. Mi hai fatto respirare e odorare dei bei profumi (e un groppo in gola grossissimo), profumi di Europa. Anche se solo per 90’ minuti.


Se vi siete commossi troppo guardate sto video e sorridete :)

 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 24/5/2011, 22:15     +1   +1   -1




nonostante in italia ci bistrattano e non stiamo andando bene, quello che abbiamo fatto in Europa soprattutto negli anni '90 ha fatto la storia del calcio
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 22:19     +1   +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ci hanno anche citato nella pubblicità!
E i commentatori inglesi vogliono che la Juve ritorni...
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 24/5/2011, 22:45     +1   +1   -1




eh beh la Juve rievoca ricordi di notti magiche, soprattutto con le inglesi abbiamo giocato partite memorabili
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 25/5/2011, 11:21     +1   +1   -1




 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 25/5/2011, 11:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (MiSsBlackWhitE @ 24/5/2011, 23:45) 
eh beh la Juve rievoca ricordi di notti magiche, soprattutto con le inglesi abbiamo giocato partite memorabili

quoto francy e speriamo di tornare a giocarne ancora
 
Top
*fLo_
view post Posted on 25/5/2011, 18:39     +1   +1   -1




La Juve è la Juve, è per questo che uno s'incazza se vede che va tutto a puttane, passatemi i termini.
Perchè ci adorano in tutto il mondo, in Inghilterra ci vedono come un mito, per loro Del Piero è un mostro sacro quasi come lo è per noi, ecco perchè. E nessuno vuole che tutto l'onore e la gloria conquistati duramente vadano buttati al vento.


Grazie Gary. Almeno profumo d'Europa l'abbiamo sentito :D
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 26/5/2011, 11:42     +1   +1   -1




Flo santoddio hai detto una parolaccia

anche in questo caso ti quoto e ringrazio Gary x aver scelto noi, anche se in realtà ho pensato che ci abbia scelto sapendo che eravamo in un momento difficile e voleva chiudere la carriera con una goleada da parte del manchester; nonostante non ci fossero stati i grandi campioni.

Perciò caro il nostro Gary, t' è andata male :.haha: :prrrrrr:

Edited by ~ Sonia ™ - 27/5/2011, 12:32
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 13:14     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,698
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ora si è capito perchè in Italia ci disprezzano :asd:

Perchè in Europa ci adorano :P E gli altri Italiani sono solo invidiosi
 
  Top
*fLo_
view post Posted on 26/5/2011, 18:17     +1   +1   -1




Eheheheheh se vabè, se vuoi proprio vederla così...:asd:


No, io credo che ci disprezzino tutti perchè NOI, siamo la Storia, NOI, abbiamo vinto tutto cil che si poteva vincere e siamo osannati anche oltre i confini del Bel Paese, gli altri...no.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 26/5/2011, 18:30     +1   +1   -1




quoto, quoto, quoto, maremma maiala ! :P

Edited by .:._Silver_.:. - 26/5/2011, 21:40
 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/5/2011, 18:38     +1   +1   -1




Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che sono queste espressioni scurrili e periferiche?
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 26/5/2011, 19:21     +1   +1   -1




ci disprezzano perchè abbiamo sempre fatto rosicare qualcuno, abbiamo vinto battendo chiunque, contro di noi era quasi sempre una battaglia persa, ecco perchè ci odiano, noi eravamo vincenti e facevamo paura
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Eravamo antipatici...
 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/5/2011, 20:40     +1   +1   -1




ESATTO!
 
Top
22 replies since 24/5/2011, 22:04   262 views
  Share