Juventus The Best Forum

Grazie Gary per aver scelto noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2011, 20:44     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,698
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (*fLo_ @ 26/5/2011, 19:17) 
Eheheheheh se vabè, se vuoi proprio vederla così...:asd:


No, io credo che ci disprezzino tutti perchè NOI, siamo la Storia, NOI, abbiamo vinto tutto cil che si poteva vincere e siamo osannati anche oltre i confini del Bel Paese, gli altri...no.

Era quello che intendevo io xD

Paolo ti stimo :P

 
  Top
<<Nello>>
view post Posted on 26/5/2011, 21:21     +1   +1   -1




Basta con sta storia...Vogliamo il presente!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,698
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (<<Nello>> @ 26/5/2011, 22:21) 
Basta con sta storia...Vogliamo il presente!

Giusto...ma il passato rimarrà indelebile nei cuori e nelle menti di tutto il mondo calcistico
 
  Top
~ Sonia ™
view post Posted on 27/5/2011, 11:34     +1   +1   -1




cmq questa partita era di poco conto , quello che interessa a noi adesso è il futuro, ricostruzione o no noi dobbiamo tornare a giocare bene e soprattutto a vincere, solo questo ci interessa.
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Come basta con il passato? Il passato è la differenza tra la Juventus e l'Udinese. Se un bambino ora si sveglia e vede che l'udinese è 4 e la Juve è 7 potrebbe diventare tifoso dell'Udinese o della Lazio ma grazie al passato e alla nostra blasonata storia abbiamo ancora adesso Juventini.
Il passato è l'identità. Altrimenti la maglia della Juve peserebbe come quella del Brescia e i giocatori avrebbero fatto meglio. (si mia teoria che il peso della maglia abbia schiacciato molti giocatori)
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 23:51     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,698
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (fily1212 @ 31/5/2011, 22:59) 
Come basta con il passato? Il passato è la differenza tra la Juventus e l'Udinese. Se un bambino ora si sveglia e vede che l'udinese è 4 e la Juve è 7 potrebbe diventare tifoso dell'Udinese o della Lazio ma grazie al passato e alla nostra blasonata storia abbiamo ancora adesso Juventini.
Il passato è l'identità. Altrimenti la maglia della Juve peserebbe come quella del Brescia e i giocatori avrebbero fatto meglio. (si mia teoria che il peso della maglia abbia schiacciato molti giocatori)

Nello intendeva dire che sappiamo tutti cosa ha fatto la Juventus in passato...ma che è arrrivato il momento di vincere qualcosa anche nel presente e nel futuro
 
  Top
*fLo_
view post Posted on 5/6/2011, 18:06     +1   -1




La storia è importante perchè costituisce la nostra identità e il nostro modo d'essere, ma se non la ri rinnova, se non la si onora, quella storia gloriosa andrà dimenticata, schiacciata dal peso di troppe e troppo pesanti delusioni.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/6/2011, 21:50     +1   -1




risorgeremo...
 
Top
22 replies since 24/5/2011, 22:04   262 views
  Share