Juventus The Best Forum

Mercato Juventus [Topic unico], Tutte le novità giorno per giorno

« Older   Newer »
  Share  
Th3BoSS85
view post Posted on 31/5/2011, 11:58     +1   -1






 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 31/5/2011, 21:26     +1   -1




 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 1/6/2011, 09:47     +1   -1




 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/6/2011, 10:34     +1   -1




Pillole di mercato - 01/06/2011



LICHSTEINER O ZABALETA: terzino destro cercasi. La priorità é il laziale Lichsteiner, giocatore molto apprezzato dalla dirigenza bianconera e dal nuovo tecnico, Antonio Conte. Il problema é relativo alla valutazione del giocatore: Lotito non é intenzionato a scendere dai 12 milioni di clausola rescissioria; la Juve vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica per far scendere un po' l'esborso. Le alternative sono molte (Arbeloa, Cassani); nelle ultime ore si é aggiunto il giocatore del Man City, Zabaleta. Marotta ha chiesto informazioni al suo agente Pastorello, che ha comunicato che il giocatore può essere acquistato ad una cifra abbastanza contenuta se non addirittura in prestito con diritto di riscatto.

ROSSI PIU' DI UN'IDEA: dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa relative ad un colloquio tra l'agente di Giuseppe Rossi e Marotta, é lo stesso agente ad aprire le porte bianconere al suo assistito. Ecco quanto dichiarato in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb: "Certo che è possibile, ma non c’è niente nemmeno qui. Ci fa piacere l’interessamento, perchè data l’insistenza delle voci ci sarà sicuramente qualcosa di vero. Ma finchè non si verificano dei contatti concreti noi dobbiamo solo restare in attesa”. La juve sta quindi monitorando la situazione Rossi-Barcellona; in caso di rottura, sarebbe pronta ad inserirsi per garantire ad Antonio Conte una seconda punta di assoluto valore.

CONTE HA CHIESTO MAGGIO: stanno uscendo alcuni presunti nomi dall'incontro avvenuto ieri tra la dirigenza e il nuovo tecnico. Antonio Conte avrebbe chiesto a Marotta uno sforzo per acquistare Christian Maggio. Il giocatore, giusto ieri ha comunicato la sua intenzione di rimanere al Napoli. Il giocatore, in caso di mancato accordo per il rinnovo con il Napoli, accetterebbe comunque di buon grado il trasferimento in bianconero anche per gli ottimi rapporti avuti con Marotta e Paratici negli anni con la Sampdoria.

INTERESSA POLI: ritorno di fiamma per il centrocampista della Sampdoria, Andrea Poli. Nell'incontro avvenuto ieri tra Branchini (agente di Poli e Montolivo) e Marotta, il colloquio si sarebbe spostato più sul giocatore della Samp che su quello viola. La discesa in B della Samp potrebbe agevolare un trasferimento del giocatore in bianconero, senza un'esborso economico eccessivo.

juvenews.net



Storari e Melo verso l’uscita?

image



Il baillamme di nomi in entrata è più vivo che mai: molto più statico il mercato in uscita in casa Juve, pur rappresentando un punto cruciale delle dinamiche che andranno a condizionare la disponibilità economica della società nel corso dei prossimi tre mesi. Un nome che pare destinato a far valigie e cercarsi una nuova squadra è quel Marco Storari che tanto bene ha fatto nel girone d’andata e in alcune apparizioni primaverili: il buon Marco paga di fatto la concorrenza di Gigi Buffon, che con l’arrivo di Conte sembra destinato a cercare rilancio dopo una stagione fortemente condizionata dall’infortunio alla schiena. Il tam tam delle radio romane riferisce di un interessamento dei giallorossi capitolini per Storari, che è proprio tifoso giallorosso e proprio contro la Roma si è esaltato negli ultimi anni, al punto da scucire di fatto uno scudetto, quello del 2010, che a squadra di Ranieri stava per vincere nella volata finale. I rapporti con la piazza sono tuttavia molto tesi, non ultimi quelli con capitan Totti.

Diversa la situazione di Felipe Melo: si è letto ovunque che la sua stagione è stata deludente. In realtà è stato probabilmente il migliore del centrocampo bianconero, sicuramente il più continuo al punto da mantenersi in linea di galleggiamento: certo pesa la valutazione data nel 2009, quei 25 milioni che costituiscono un macigno anche nella valutazione delle prestazioni. L’ipotesi Real è più suggestiva che reale, nonostante Mourinho intenda privarsi di Lassana Diarra. Si era parlato nei giorni scorsi di un interessamento del Borussia Dortmund, ma resta la pista inglese quella più praticabile: l’interesse di Wenger è vero e risalente nel tempo, a 15 milioni (cifra che consentirebbe di evitare una minusvalenza, al netto degli ammortamenti) si può chiudere.

canalejuve.it



Il primo nodo: lo staff

image



Prima ancora di decidere i giocatori che serviranno a rendere fattibile il progetto di gioco di Antonio Conte, il primo tavolo di confronto dovrà riguardare la scelta dello staff. E’ infatti evidente che l’allenatore appena arrivato a Torino dovrà esser messo nelle condizioni di potersi scegliere i propri collaboratori di fiducia: quasi scontata la chiamata per Stellini – che di Conte è stato collaboratore da Bari in poi – e Alessio, vice di Conte e già centrocampista bianconero a cavallo tra anni ottanta e novanta. Il vero punto cruciale riguarda però la figura del preparatore atletico: Ventrone è il collaboratore storico di Conte, ed anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno all’ombra della Mole. Ma De Bellis, giunto a Torino con Delneri, ha il placet della dirigenza. Il punto è cruciale: scegliere l’uomo di Conte, od optare per la continuità nei metodi di preparazione atletica, dal momento che il continuo cambio della figura di preparatore può essere deleterio per i muscoli degli atleti?


canalejuve.it
 
Top
occhiblue
view post Posted on 1/6/2011, 10:47     +1   -1




Aberloa e Kjaer: i nomi per la difesa


image

Nella prima riunione operativia di ieri, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno ragguagliato Antonio Conte sullo stato delle trattative. In particolare, sono stati esposti i contatti avviati per riempire la casella del terzino destro: Lichtsteiner, Beck, Cassani e Aberloa sono i nomi più caldi. Il difensore spagnolo del Real Madrid, riporta "Tuttosport", è diventato il candidato numero uno. Paice per la sua esperienza internazionale, le sue qualità difensive a la duttilità che lo rende impiegabile sia a destra che al centro. Beck, invece, è un giocatore più offensivo e in Germania danno come avanzata la trattativa. "Ancora non c'è niente di certo, ma può darsi che Andu vada a Torino - queste le parole di Ernst Tanner, dg dell'Hoffenheim -. Il giocatore vuole fare un passo avanti nella carriera. Vuole giocare in un grande club che in futuro avrà la possibilità di disputare la Champions League". Il ritratto, appunto della Juventus. Conte però ha chiesto informazioni sui difensori centrali seguiti dalla Juventus: Rolando è il nome che piace di più, ma Simon Kjaer potrebbe far ritorno in Italia.


www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=51617
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/6/2011, 17:30     +1   -1




Marca: «Il Real può dare Higuain alla Juve per Aguero»

image



TORINO, 1 giugno - Torino-Madrid, asse di mercato bollente. Il fulcro è Sergio Aguero, attaccante dell'Atletico in rotta col club. Mourinho lo vuole al Real ma gli arcirivali non vogliono venderlo e l'unica maniera di arrivare al cartellino è pagare una clausola rescissoria di 45 milioni di euro. Che in tempi di fair play finanziario devono rientrare in buona parte in qualche altro modo.

AGUERO-JUVE, COSA NON VA - L'interesse dei bianconeri per il Kun è ufficiale, anche perché i dirigenti colchoneros hanno rivelato che l'unica richiesta di trattare il giocatore arrivata in società proveniva proprio da Torino. Ma è chiaro che a quelle cifre l'affare non si può chiudere, l'ha fatto capire anche Marotta tra le righe ieri alla presentazione di Conte, quando ha detto che «il mercato è particolare, tanti obiettivi non sono raggiungibili perché non c'è possibilità di dialogo con i club che ne detengono i diritti sportivi». Chiaro riferimento alla dirigenza spagnola.

MARCA: IPOTESI HIGUAIN - In Spagna Marca ha deciso di mettere insieme le due situazioni creando un intreccio che vede la possibilità di cedere il centravanti argentino, poco incline a scegliere l'Italia e apprezzato da Mourinho, per arrivare al Kun Aguero, che desidera indossare la maglia delle merengues. In Spagna, continua Marca, il mercato estivo inizia il 1 luglio e Higuain potrebbe essere sacrificato sull'altare di Aguero.

E BENZEMA? - Non si parla tanto però di quello che potrebbe essere la manovra con più possibilità della Juventus: arrivare non a Higuain bensì a Benzema. Perché il Pipita è stimatissimo da Mourinho che si è opposto con forza a qualsiasi tipo di cessione per l'argentino, al contrario del francese che non ha mai apprezzato al meglio, quindi tra i due è molto facile capire quale attaccante Mou decida di sacrificare. E se Valdano è stato messo alla porta della casa Blanca senza troppi fronzoli proprio qualche giorno fa, vuol dire che Perez ha dato pieni poteri sul mercato allo Special One, e quindi è molto difficile che il presidente vada nella direzione opposta, quella di un braccio di ferro per convincerlo a cedere Higuain. In fin dei conti, a Perez basta fare cassa, quindi uno o l'altro che decida pure Mou. E a Torino pensano all'attaccante francese, visto e considerato che i giocatori d'oltralpe non si ambientano proprio male all'ombra della Mole, soprattutto fantasisti e centravanti...
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/6/2011, 22:49     +1   -1




Juve, Marotta a cena con Pozzo per Sanchez e Inler

image



TORINO, 1 giugno - Un altro pranzo, o meglio, cena, importante per la Juventus. Ne sono protagonisti, questa sera, Beppe Marotta e Gino Pozzo, figlio del proprietario dell'Udinese. Dopo un abile depistaggio del dirigente dell'Udinese questo pomeriggio a Milano, che ha dichiarato di non aver incontrato i dirigenti bianconeri, sarebbe in atto un incontro per parlare di Alexi Sanchez e Gokhan Inler, a cui la società bianconera è fortemente interessata. La concorrenza è forte, soprattutto per il cileno (Real e Inter), ma i buoni rapporti tra Juventus e Udinese avrebbero indotto i due club a incontrarsi. Per il centrocampista l'intesa è possibile, basta che i friulani si trovino d'accordo sulle contropartite tecniche dei torinesi, per un valore complessivo di 18 mln. Il giocatore ha già scelto Torino invece di Napoli e sarebbe già d'accordo sull'ingaggio. Più difficile la posizione per il cileno, per cui i friulani alzano il prezzo e non scendono sotto i 35 mln: sarà importante a questo punto la decisione del giocatore, che potrebbe scegliere la Juventus invece dell'estero o dell'Inter sia perchè giocherebbe titolare, sia perchè potrebbe ulteriormente valorizzarsi senza bruciarsi alla prima esperienza in un grande club. Nelle prossime ore la decisione, tenendo presente che Sanchez è la prima scelta di Antonio Conte.

tuttosport.com



Marotta e Pozzo a cena: Inler e Sanchez alla Juve?

image



TORINO, 1 giugno - Un altro pranzo, o meglio, cena, importante per la Juventus. Ne sono protagonisti, questa sera, Beppe Marotta e Gino Pozzo, figlio del proprietario dell'Udinese. Dopo un abile depistaggio del dirigente dell'Udinese questo pomeriggio a Milano, che ha dichiarato di non aver incontrato i dirigenti bianconeri, sarebbe in atto un incontro per parlare di Alexi Sanchez e Gokhan Inler, a cui la società bianconera è fortemente interessata. La concorrenza è forte, soprattutto per il cileno (Real e Inter), ma i buoni rapporti tra Juventus e Udinese avrebbero indotto i due club a incontrarsi.

GIORNI CRUCIALI - Per il centrocampista l'intesa è possibile, basta che i friulani si trovino d'accordo sulle contropartite tecniche dei torinesi, per un valore complessivo di 18 mln. Il giocatore ha già scelto Torino invece di Napoli e sarebbe già d'accordo sull'ingaggio. Più difficile la posizione per il cileno, per cui i friulani alzano il prezzo e non scendono sotto i 35 mln: sarà importante a questo punto la decisione del giocatore, che potrebbe scegliere la Juventus invece dell'estero o dell'Inter sia perchè giocherebbe titolare, sia perchè potrebbe ulteriormente valorizzarsi senza bruciarsi alla prima esperienza in un grande club. Nelle prossime ore la decisione, tenendo presente che Sanchez è la prima scelta di Antonio Conte.
 
Top
occhiblue
view post Posted on 2/6/2011, 09:20     +1   -1




Juve, per Inler e Sanchez trattativa ad oltranza



Colloquio Marotta-Pozzo, l'affare prosegue. Raggiunta l'intesa con il centrocampista mentre appare più difficile la pista che porta al cileno


image

TORINO, 2 giugno - Inler? Quasi fatta. Sanchez? Difficile. Dopo il vertice di ieri sera tra Marotta e Pozzo, Juventus ed Udinese si sono lasciate senza nessuna firma, senza nessun accordo. La sensazione è che per il centrocampista svizzero la situazione sia meno complicata di quella legata al cileno. Con Inler l'intesa è già stata trovata, c'è da limare la richiesta dei friulani che avevano già comprato il biglietto per Napoli al nazionale elvetico. L'inserimento dei bianconeri però ha cambiato le carte in tavola aumentando, allo stesso tempo, la richiesta dell'Udinese.

ALTERNATIVE - Se non dovesse arrivare l'accordo per Sanchez, la Juve ha già pronte diverse alternative. Tutte disponibili nel mercato di Madrid: Aguero, Higuain e Benzema: "Il mercato è particolare -aveva spiegato qualche giorno fa Marotta- e tanti obiettivi non sono raggiungibili perché non c'è possibilità di dialogo con i club che detengono i diritti sportivi dei giocatori". Dialogo che invece, da qualche mese, sembra aver costruito un legame molto forte tra Juve e Real Madrid.


http://www.corrieredellosport.it/calcio_me...iva+ad+oltranza
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/6/2011, 11:25     +1   -1




Amauri, è corsa a tre tra Parma, Napoli e Lazio

image



TORINO, 2 giugno - Tengono banco - attualissimi e in continuo divenire - i contatti tra Udinese e Juventus, utili a partorire in tempi brevissimi il trasferimento di Gökhan Inler ed eventualmente Alexis Sanchez. Ma, chiaramente, non è soltanto sul fronte friulani che si stanno orientando le energie di Giuseppe Marotta e dei suoi collaboratori. A maggior ragione ora che il “ famoso” summit tecnico con il neo allenatore Antonio Conte è stato effettuato e che sono stati definiti anche gli ultimi dettagli delle strategie di mercato.

NON SOLO PARMA Strategie che prevedono - oltre all’acquisto di top player e di rinforzi utili a rattoppare le falle evidenziatesi nella passata stagione - anche e innanzitutto, possibilmente, la cessione di alcuni top... ingaggi, attualmente in rosa. Giocatori che in bianconero hanno avuto fortune alterne ma che magari, una volta girati in prestito sono tornati su livelli ottimali. Gente che ora, dunque, ha di nuovo mercato ed è parecchio richiesta. Come Amauri, ad esempio: il cui procuratore, Giampiero Pocetta, ha recentemente spiegato che ci sono diverse opzioni in ballo da prendere in considerazione. Una, prevede la permanenza al Parma: i gialloblù sono pronti a ragionare su un progetto importante ( un triennale superiore ai 2 milioni, magari inserendo qualche bonus a rendimento), oltre che un ruolo da protagonista ed una squadra praticamente costruita apposta per lui e per le sue ambizioni di tornare in Nazionale, a suon di presenze ed impiego costante. C’è poi la pista, fresca fresca, che potrebbe invece portare al Napoli: proprio ieri Pocetta ha incontrato il ds dei partenopei, Bigon. E van bene le classiche frasi di rito all’insegna del “ s’è parlato di tutto”, ma è altrettanto vero che gli azzurri hanno bisogno di aggiungere elementi in attacco, e Amauri può fare al caso ( per la gioia della Juventus, anche, che potrebbe così ridurre in maniera netta l’esborso previsto per il riscatto di Fabio Quagliarella). Infine un cenno alla Lazio - voce che gira ormai da trempo e che si ripropone in maniera costante - che tuttavia sta dirottando le proprie mire su Miroslav Klose. Insomma, le opzioni non mancano. Spetterà al giocatore decidere, così come alla Juventus valutare se le opzioni in ballo possano aprire nuovi spiragli di mercato in entrata.


tuttosport.com
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 2/6/2011, 11:30     +1   -1




 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/6/2011, 11:35     +1   -1




Pillole di calciomercato - 02/06/11



Juventus e Udinese si sono viste ieri a Milano, come previsto. E nonostante le smentite di rito. Hanno parlato di Sanchez ma sopratutto di Inler, sarà necessario un nuovo appuntamento. Gino Pozzo ha chiesto 18 milioni per lo svizzero (due in più rispetto a quanto pattuito col Napoli), Marotta e Paratici vorrebbero inserire delle contropartite tecniche per abbassare il cash e il problema adesso è proprio questo: all'Udinese piacerebbero Sorensen e De Ceglie, intriga Giovinco, mentre la Juve propone la metà di Giandonato, Marrone o Ekdal, i prossimi giorni saranno decisivi. Anche per la decisione di Inler e l'eventuale ritorno in gioco del Napoli.

Presi Pirlo e Ziegler, si sta lavorando per completare centrocampo e difesa con gli acquisti di Gokhan Inler e Stephan Lichtsteiner. Per quanto riguarda l'attacco, invece, l'obiettivo numero uno rimane ancora Sergio Aguero. Il "Kun" dell'Atletico Madrid, però, piace molto anche a José Mourinho. Nel caso in cui il Real Madrid dovesse riuscire ad accaparrarsi il giovane attaccante argentino, i Galacticos dovrebbero cedere una punta, molto probabilmente Gonzalo Higuaìn. Questo, dunque, è il "Piano B" della Juventus. In sintesi, per essere più chiari, se arriverà un top player nella rosa dei bianconeri sarà sicuramente uno tra Higuaìn e Aguero ma, sotto il profilo economico, la scelta del primo sembra quella meno onerosa.

Sembra essere sempre più lontano dalla Juventus il futuro professionale di Amauri, attaccante italo brasiliano del club bianconero che ha giocato dallo scorso gennaio in prestito al Parma di Ghirardi. In Emilia il giocatore ha fatto cose egregie, riscattando le prestazioni opache offerte con la maglia bianconera, anche se la volontà della Juve resta comunque quella di cederlo per fare cassa in vista dell'acquisto di una punta di livello internazionale che faccia fare il salto di qualità alla squadra. Amauri al momento è corteggiato da Parma, Napoli e Lazio, pronte a dare vita a una vera e propria sfida di mercato pur di acquisire le prestazioni del centravanti. Il club gialloblù è quello che garantirebbe ad Amauri un posto fisso in squadra come titolare, oltre a un ingaggio da 2 milioni di euro l'anno, mentre il Napoli accetterebbe l'italo brasiliano come contropartita tecnica nell'ambito della trattativa per il riscatto di Fabio Quagliarella.

Contattato dalla redazione Sportitalia nel corso dello Speciale Calciomercato condotto da Michele Criscitiello, l'agente di Leonardo Bonucci, Davide Torchia, ha escluso categoricamente un prematuro addio alla Juventus del difensore viterbese. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Federica Migliavacca: "Bonucci? Resterà al 100% alla Juventus. Non c'è nessun dubbio", ha assicurato il procuratore.

Tra i molti giocatori del Real Madrid che interessano alla Juventus, sia As che Marca, i due quotidiani sportivi di Madrid, hanno parlato ieri di un interesse concreto da parte del club bianconero che, circa tre settimane fa, si incontrò a pranzo con Florentino Perez. Per saperne di più, Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Ricardo Schlieper, agente del difensore 24enne. "Ad oggi non sappiamo nulla dell'interesse della Juve. Siamo a conoscenza del pranzo di lavoro tra bianconeri e Real Madrid, ma nessuno ci ha chiamato per parlarci di una trattativa con il club italiano. Si parla anche di diversi club spagnoli, ma la realtà è che l'unica squadra che ha effettuato dei sondaggi è stato lo Sporting Lisbona, più di due mesi fa". In passato, il giocatore fu richiesto in prestito dal Milan. "Ovviamente gli piacerebbe molto giocare in Italia, ha anche il passaporto spagnolo, una carta in più rispetto ad altri sudamericani. Per ora non c'è nulla, ma qualora dovesse chiamare la Juve valuteremmo la cosa sicuramente. Al Real è cambiata la dirigenza e forse sapremo qualcosa di più sul suo futuro tra qualche settimana".


juvenews.net
 
Top
occhiblue
view post Posted on 2/6/2011, 15:58     +1   -1




Sky Sport: Storari a un passo dalla Roma


image

Secondo Sky Sport mancherebbero solo pochi dettagli per l’annuncio ufficiale del passaggio di Marco Storari alla Roma, che avrebbe superato la concorrenza di Lazio e Genoa. Il portiere bianconero non vuole fare per un altro anno la riserva di Gianluigi Buffon alla Juventus e la soluzione Roma sarebbe a lui gradita per giocare con continuità e alimentare il suo sogno personale di entrare a far parte del gruppo del C.T. Prandelli.


Fonte: SkySport


________________________________________________

La Juventus offre 6 milioni di sterline per Aquilani


image

Secondo quanto riferisce il sito del Mirror, la Juventus sta per presentare un'offerta di appena 6 milioni di sterline, poco meno di 7 milioni di euro, per acquistare il cartellino di Alberto Aquilani dal Liverpool. I bianconeri stanno cercando di acquistare il centrocampista nonostante il mancato esercizio del diritto di riscatto, che ammontava a 16 milioni di euro e il cui termine è scaduto lo scorso 15 maggio.


Fonte: Mirror
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 2/6/2011, 19:37     +1   -1




 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 07:38     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç___ç

Voglio EL-KUN!!!!!!!!!! ç___ç

Comunque perchè stiamo riscattando anche quel cessone di Motta? -.-
 
  Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 3/6/2011, 09:05     +1   -1




D'Ippolito sicuro: Pazienza è della Juve, visite a breve

image



TORINO, 3 giugno - «L'affare con la Juventus è concluso: Pazienza alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima sosterrà le visite mediche». A rivelarlo ai microfoni di Radio Manà Manà è Vincenzo D'Ippolito, agente del centrocampista del Napoli, Michele Pazienza, vicinissimo alla firma con il club bianconero. «Andando via Pazienza, il Napoli non può permettersi di perdere un altro giocatore in mezzo al campo, deve costruire una rosa adeguata alla Champions League - ha proseguito D'Ippolito -. Gargano, dunque, non è minimamente condizionato dalla voci che vogliono il club azzurro alla ricerca di centrocampisti».

ROMA SU HERNANDEZ E RAMIREZ - Poi su Hernandez e Ramirez, da tempo nel mirino della Roma: «Sono due giocatori che piacciono tantissimo alla Roma, ne abbiamo parlato con la loro dirigenza, sicuramente i giallorossi ci hanno fatto un pensiero. Per Ramirez bisogna parlare con il Bologna, ma attualmente il discorso maggiormente approfondito resta quello relativo ad Abel. Una sua cessione, al momento, appare difficile vista la volontà di Zamparini di trattenerlo a Palermo, ma il rapporto tra il ragazzo e il ds della Roma, Sabatini, potrebbe favorire la trattativa. Walter lo conosce molto bene. Ad ogni modo, sia Ramirez che Hernandez hanno un mercato piuttosto frizzante, uno dei due credo possa lasciare la rispettiva squadra d'appartenenza».

MERCATO URUGUAIANO - Chiosa finale dedicata al mercato uruguaiano: «Negli ultimi anni in Uruguay la qualità si è alzata tantissimo, molti giocatori sono comunitari e dunque facilmente trasferibili in Italia. Facundo Piriz è uno dei prossimi in arrivo, ci sono diverse società che presto formuleranno un'offerta per lui».

tuttosport.com
 
Top
436 replies since 31/5/2011, 11:58   3118 views
  Share