Juventus The Best Forum

Pastore: «È il momento di lasciare Palermo»

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 10/6/2011, 18:07     +1   -1





image


L'argentino annuncia l'addio alla maglia rosanero ma il procuratore poi smentisce



"Sento che è arrivato il momento di lasciare Palermo", sono le dichiarazioni rilasciate da Javier Pastore in Argentina durante la preparazione alla prossima Coppa America. Il fantasista del Palermo piace a tantissimi club italiani e stranieri e in pole position ci sarebbe il Barcellona.

L'AMMISSIONE - Zamparini ha poi parlato a SkySport24: "Capisco le sue dichiarazioni. Non mi sono offeso anzi sono dalla sua parte: se dovesse restare a Palermo un altro anno avrebbe troppo pressioni. L'ho pagato 20 milioni ed aspetto le offerte che il suo procuratore sta raccogliendo. De Laurentiis e il pizzino? Sono cose che succedono nel calcio ma penso comunque che Pastore sia fuori budget per il Napoli. Per le quadre italiane il costo è eccessivo, dunque è più probabile vederlo all'estero". Quale sarà la destinazione? "Barcellona o Real Madrid, lo vedrei bene in tutte e due le squadre. Il Real però lo prenderà solo in caso di cessione di Kakà". Infine una battuta sul nuovo tecnico: "Pioli è un allenatore molto intelligente, preparato e umile. Viene con entusiasmo a Palermo e faremo grandi cose per i prossimi 3-4 anni. Così anche per il nuovo direttore sportivo Sogliano, sono entusiasta del nuovo giovane staff".

LA SMENTITA - "Javier non ha mai detto quelle cose e non le pensa". Marcelo Simonian, procuratore di Pastore, smentisce a calciomercatoweb.it le dichiarazioni secondo cui l'argentino avrebbe detto di voler lasciare Palermo. "Il Napoli non è una possibilità e non ho incontrato nessuno del Chelsea, è un'altra notizia falsa".

 
Top
0 replies since 10/6/2011, 18:07   55 views
  Share