Juventus The Best Forum

Gilardino mette le mani avanti

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 18/6/2011, 20:26     +1   -1




image

Alberto Gilardino non è più così sicuro di restare in viola: "Ho ancora due anni di contratto con la Fiorentina e a Firenze sto molto bene, ma non voglio dare certezze e illudere nessuno, non so cosa succederà da qui al 30 agosto".

L'attaccante biellese, sabato pomeriggio "Magnifico Messere" alla partita del calcio storico tra Rossi e Bianchi, è tornato a parlare del suo futuro, lasciando intendere che stavolta potrebbe davvero lasciare il club gigliato.

"La società probabilmente non dice che sono incedibile perchè ho ancora due anni di contratto - ha dichiarato l'attaccante -. Molto dipenderà dalla possibilità di parlare con qualcuno della società per capire quali sono i piani. Sicuramente dipenderà anche da qualche particolare contrattuale. Dalla Spagna ho letto che c'è stato qualche interessamento, fa piacere ma io sto molto bene a Firenze. Il prossimo anno è l'anno degli Europei ed è fondamentale giocare con continuità. Anche per questo tre anni fa avevo scelto Firenze".

La Juventus da anni segue con attenzione i movimenti dell'ex punta del Milan ma il futuro del Gila potrebbe essere lontano dall'Italia.

 
Top
0 replies since 18/6/2011, 20:26   46 views
  Share