Juventus The Best Forum

Pastore: "Il mio agente è in contatto con alcune squadre, si vedrà. A Palermo sto benissimo&quo

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 26/6/2011, 17:34     +1   -1




Pastore: "Il mio agente è in contatto con alcune squadre, si vedrà. A Palermo sto benissimo"


8ec0cf327828e61db8d8461

Dall'Argentina, dove fra qualche giorno inizierà a disputare la Coppa America con la maglia della sua nazionale, Javier Pastore ha parlato del suo probabile futuro sul canale televisivo Fox Sports. Il sito mediagol.it ha riportato le dichiarazioni del giocatore del Palermo.

"Non so nulla del mio futuro. Il mio procuratore è in contatto con il Barça e con altre squadre e sicuramente farà il meglio per me". Alla domanda specifica sul fatto che al valore che Zamparini ha dato al suo cartellino non corrisponde uno stipendi altrettanto oneroso, il Flaco ha risposto: "Tra il primo e il secondo anno non abbiamo parlato di soldi e per me va bene così, perché a Palermo mi trovo molto bene e non c'era motivo di affrontare la questione, in futuro si vedrà. La città mi piace tantissimo, è una città tranquilla, una città di mare, in inverno non c´è freddo e in estate si sta benissimo. Com´è il mare? Bellissimo, sia come acqua che come spiaggia, Palermo è meravigliosa".



Fonte: mediagol.it


 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 29/6/2011, 22:23     +1   -1




 
Top
1 replies since 26/6/2011, 17:34   58 views
  Share