Juventus The Best Forum

Il mio pensiero sui tifosi Juventini che “odiano” Moggi.

« Older   Newer »
  Share  
Fily1212
view post Posted on 10/7/2011, 19:06 by: Fily1212     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Il mio pensiero sui tifosi Juventini che “odiano” Moggi.



Luciano Moggi ha lavorato tanti anni alla Juventus. Ha cominciato ben prima dello scandalo del calcio del 2006.
L’ex-direttore generale della Juventus ha portato tanti campioni alla Juventus facendo grandi colpi come Buffon, Nedved, Zidane, Cannavaro; tanto per dire tre palloni d’oro e un semifinalista al pallone d’oro, e tanti altri campioni. Capiva di calcio. Molto. Già per questo non dovrebbero odiarlo, queste persone se sono veramente Juventine.
Non possono farsi convincere da Cazzette e media che ci hanno macellato e cancellare anni di vittorie!
Poi dobbiamo a Moggi se stanno per revocare lo scudetto all’Inter e se gli interisti non ci chiamano più LADRi perché lui a sue spese si è risbobinato tutte le telefonate e ancora adesso i suoi consulenti pagati profumatamente da lui stanno ancora adesso ascoltando intercettazioni e ne stanno per uscire alcune sulla Roma. Senza la sua volontà ora lo scudetto dell’onestà starebbe ancora agli interisti.
Ecco cosa penso che meritino queste persone che la pensano così: Meritano che la FIGC non revochi lo scudetto all’Inter, che la Juve non ottenga la riabilitazione mediatica, che la FIGC ci calpesti ancora e nessun risarcimento milionario o Inter in B. Ecco cosa meritano queste persone che odiano Moggi perché è solamente grazie a lui che oggi la FIGC sa che anche l’Inter ha commesso fatti più gravi di quelli Juventini ma prescritti (relazione di Palazzi).
Quindi chiedo a queste persone:
Pensateci prima di odiare una persona che ha fatto la storia della Juventus e non lasciatevi convincere dai macellai che ci hanno distrutto mediaticamente perché Moggi non chiamava arbitri ma designatori al contrario di qualcuno (dirigenza interista tanto per dire a caso) e questo non era proibito.
La Juve è stata mandata in B per “presunti comportamenti poco limpidi” e non per violazioni dell’articolo 6 cosa che l’Inter ha fatto.
Dobbiamo rispettare chi ha riabilitato la Juve. La nostra Juve.
 
Top
9 replies since 10/7/2011, 19:06   272 views
  Share