Juventus The Best Forum

Palermo, ag. Pastore: "Nessun contatto con l'Inter né con il Milan"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 12/7/2011, 21:27     +1   -1




Palermo, ag. Pastore: "Nessun contatto con l'Inter né con il Milan"




Intervistato da FCInterNews.it e interrogato circa gli sviluppi relativi al futuro del fantasista del Palermo e della nazionale argentina Javier Matias Pastore (22), il suo agente Marcelo Simonian ha affermato: "Il presidente ha fissato il prezzo del calciatore, 50 milioni di euro, una valuazione che mi trova assolutamente d'accordo. Sia io sia il presidente sappiamo quali sono le potenzialità di Pastore, e cosa potrà diventare in futuro, quindi non abbiamo alcuna fretta di decidere subito sul suo futuro. Javier tra l'altro non ha nessuna fretta di andar via, può anche giocare un'altra stagione al Palermo ed essere felice. Infine, per terminare tutte queste voci giornalistiche sul suo conto, posso affermare di non aver avuto alcun contatto, né con l'Inter, né con il Milan, né con il Chelsea". Salgono così le quotazioni, al netto delle possibili pretattiche, delle due squadre di Manchester (in particolare il City) e del Malaga; tutte da verificare invece le possibili piste legate a Roma e Zenit San Pietroburgo.


www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=281021
 
Top
0 replies since 12/7/2011, 21:27   51 views
  Share