Juventus The Best Forum

Arturo Vidal, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
Th3BoSS85
view post Posted on 11/8/2011, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (°I'm The _JoKeR_° @ 11/8/2011, 12:17) 
ma chi se ne frega di sto coglione -.-''

???
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 11/8/2011, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (Th3BoSS85 @ 11/8/2011, 12:23) 
CITAZIONE (°I'm The _JoKeR_° @ 11/8/2011, 12:17) 
ma chi se ne frega di sto coglione -.-''

???

penso che simo si riferiva a quell'intertriste di rumenigge
 
Top
maroso93
view post Posted on 1/9/2011, 12:07     +1   -1




Buon giorno grandi tifosi della Juventus! Adesso la squadra e' pronta per integrarsi e formare un grande gruppo , ed i presupposti ce lo permettono.Da Domenica 11 settembre , miraccomando, voglio vedervi allo stadio con tanta grinta ad incitare la Juventus, noi ce la metteremo tutta, ma voi sarete un grande aiuto in piu'. Forza Juventus! Celia punk se bum @#72 nitigo.
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 1/9/2011, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (maroso93 @ 1/9/2011, 13:07) 
Buon giorno grandi tifosi della Juventus! Adesso la squadra e' pronta per integrarsi e formare un grande gruppo , ed i presupposti ce lo permettono.Da Domenica 11 settembre , miraccomando, voglio vedervi allo stadio con tanta grinta ad incitare la Juventus, noi ce la metteremo tutta, ma voi sarete un grande aiuto in piu'. Forza Juventus! Celia punk se bum @#72 nitigo.

se lo hai preso da facebook non è veramente lui
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 2/9/2011, 11:47     +1   -1




@boss ovviamente non parlavo per vidal ;), ma per rumenigge ^^
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 2/9/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (°I'm The _JoKeR_° @ 2/9/2011, 12:47) 
@boss ovviamente non parlavo per vidal ;), ma per rumenigge ^^

:okok: :okok:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 15/9/2011, 18:22     +1   -1




Vidal: «Una Juve guerriera. Puntiamo allo scudetto»


c3media1336138immagineo


Il nuovo acquisto bianconero, già in gol contro il Parma nell'esordio in campionato, dà la carica: «Siamo una squadra di combattenti, puntiamo a vincere il campionato». Intanto la società di Corso Galileo Ferraris ha annunciato di aver chiuso la pagina "ufficiale" su facebook del calciatore che però era gestita da un utente che non era affatto il calciatore cileno



Non ha dubbi uno degli ultimi arrivati alla Juventus, Arturo Vidal: «Dobbiamo puntare allo scudetto», confida ai microfoni di Sky in una esclusiva. Descrive così la propria squadra: «È una squadra di guerrieri, e di combattenti ce ne sono tanti», non solo lui, dunque, che questo appellativo se lo è guadagnato in pochi giorni in Italia.

LA GRINTA - Un gol spettacolare, per coordinazione e precisione quello siglato conto il Parma e con il quale Arturo Vidal si è presentato al pubblico dello Juventus Stadium: controllo di petto e battuta volante, trovando l’angolino basso alla destra dell’impotente Mirante. Poi la corsa l’urlo di gioia e una dedica speciale, con le telecamere che inquadravano il "corason", il cuore disegnato dalle dita del cileno: «Era per la mia famiglia e per tutti cileni che mi seguono - spiega Vidal ai microfoni di Sky Sport - Lo facevo già in Germania, perché volevo celebrare il gol con le persone che amo, poi ho proseguito in nazionale e ora l’ho fatto qui, per la prima volta. Dedico il gol a mio figlio, mio nipote e poi a mia madre, alle persone che amo. Ho un rapporto molto forte con famiglia, siamo sempre stati molto uniti e sono tutti felici che le cose mi vadano bene». Felici lo sono anche i tifosi che hanno subito eletto Arturo a loro beniamino: «Sono molto importanti, perché sono quelli che ci appoggiano, nel bene e nel male». E i tifosi lo cercano parecchio anche su internet, dove era comparsa una sua pagina Facebook ufficiale. Peccato però che Vidal non ne sapesse nulla: «La pagina Facebook non era la mia - spiega il centrocampista - io non ce l’ho... Se i tifosi vogliono parlare di me lo facciano, ma quando mi creano problemi con altre persone o con la squadra allora non mi va. Ringrazio i miei fan, ma se volete sapere qualcosa su di me, andate sulla pagina della Juve».

SULLO SCUDETTO - Fin dalle prime apparizioni in bianconero Arturo ha dimostrato non solo talento, ma anche una straordinaria duttilità tattica, giocando dietro un unica punta, esterno di sinistra, centrale di centrocampo. Con il Parma si è piazzato al fianco di Marchisio e alle spalle di Vucinic e i risultati si sono visti: «Nel Bayern giocavo un po’ più avanti con due marcatori e uno avanti che era Renato, ma anche qui mi sento bene in questa posizione, perché posso attaccare molto. La concorrenza? C’è, ma non è un problema. A tutti piace essere titolari, però sono qui da poco, mi sto adattando e sono tranquillo, quando toccherà a me cercherò di farmi trovare pronto, anche perché quando si parte dall’inizio bisogna dimostrare di meritarlo per tutti e 90 i minuti, non solo per mezz’ora». L’avvio dei bianconeri è stato esaltante, ma la strada è ancora lunga: «Per la sua tradizione la Juve deve puntare a vincere, ma le squadre forti sono tante: Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma. Ci stiamo preparando per affrontare un campionato lungo e combattuto, ma siamo una squadra di “guerrieri” e in campo diamo tutto».

CASO FACEBOOK - Intanto il club bianconero ha fatto sapere oggi tramite il suo sito di aver bloccato la pagina facebook del calciatore, creata però da una persona che non era Vidal. Si trattava di una pagina "fake", falsa. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società di Corso Galileo Ferraris: «È stata data oggi la notizia della chiusura della pagina Facebook di Arturo Vidal, chiusura che sarebbe stata imposta dalla Juventus, che non ne avrebbe gradito i contenuti. La società precisa che, sul famoso social network, era effettivamente presente una pagina chiamata Arturo Vidal Official Page e che effettivamente è stata chiusa. Ma si trattava di una pagina fasulla. Era stato un utente un po’ burlone a crearla, spacciandosi per il centrocampista cileno. Una volta individuata, la Juventus si è adoperata, seguendo la normale procedura, facendo in modo che la pagina non fosse più raggiungibile. La società bianconera, come dimostrano le sue pagine ufficiali su Facebook, Twitter e Youtube, è aperta ai social network e ai new media. Oltretutto sono diversi i giocatori bianconeri che hanno una propria pagina su Facebook e quella ufficiale della Juventus ne riporta in maniera ben visibile i link e riferimenti».
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 15/9/2011, 19:59     +1   -1




 
Top
occhiblue
view post Posted on 15/9/2011, 20:42     +1   -1




Vidal, alla Juventus tanti guerrieri


ba27e1755f6bc4833eed05e

TORINO, 15 SET - Non ha dubbi uno degli ultimi arrivati alla Juventus, Arturo Vidal: 'Dobbiamo puntare allo scudetto', confida in un'intervista. Descrive cosi' la propria squadra: 'E' una squadra di guerrieri, e di combattenti ce ne sono tanti', non solo lui, dunque, che questo appellativo se lo e' guadagnato in pochi giorni in Italia.



Fonte: ANSA
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 4/11/2011, 11:55     +1   -1




Vidal: «Che sfida a Napoli ma vincerà la Juve»

C_3_Media_1319845_immagine_oleft



VINOVO -Arturo Vidal, immaginava di essere così prezioso? Conte, pur di schierarla, ha ridisegnato tatticamente la Juve...
«Ho solo dato il massimo in ogni allenamento e ho avuto la fortuna di inserirmi in tempi brevi: niente esagerazioni, è la squadra che sta facendo bene».

Difatti, dopo nove turni, è in cima al campionato: una sorpresa?
«Sapevo di venire in un club importante, con ottimi giocatori. Adesso bisogna mantenere la posizione in classifica».

Napoli sarà uno snodo cruciale...
«Sarà una partita delicata contro un avversario forte e ambizioso: vorranno vincere per cancellare la sconfitta di Monaco, ma anche noi punteremo al massimo. Ci teniamo a invertire una tradizione negativa».

Adesso che il mercato è un ricordo d'estate può dirlo: Bayern-Napoli è stata anche la sfida tra sue corteggiatrici bruciate dalla Juve?
«Quelli sul Napoli erano soltanto rumors, il Bayern s'era fatto avanti sul serio: ho scelto la società bianconera perché ha manifestato l'interesse più concreto».

Antonio Conte è...?
«Un allenatore che sa molto di calcio, appassionato e innamorato del lavoro. Mi piace come prepara le partite, mi piace che voglia vincere sempre».

Dicono che come centrocampista lo ricorda...
«Mi era capitato di vederlo giocare, e anche qui a Vinovo abbiamo visionato dvd della sua Juve. Non so se gli somiglio, so che vorremmo tutti diventare una squadra forte come quella».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/11/2011, 10:51     +1   -1




Cile, Vidal brillo e in ritardo. Il ct Borghi lo manda via

C_3_Media_1367599_immagine_ts673_400



TORINO - Arturo Vidal è stato escluso dalla nazionale cilena. E' questa la decisione presa dal ct Claudio Borghi in seguito al ritardo di 45 minuti con cui il centrocampista juventino sarebbe tornato in ritiro dopo un'uscita autorizzata (il battesimo dei figli del compagno di squadra Valdivia). Il bianconero, insieme a Beausejour, Valdivia, Jara e Carmona, non parteciperà quindi alle partite di qualificazione a Brasile 2014 con Uruguay e Paraguay e tornerà in Italia. Si aspetta soltanto l'annuncio ufficiale della Federcalcio cilena, che per ora non ha ancora commentato le indiscrezioni.

BORGHI DURO - Così il ct Borghi in conferenza stampa: «Cinque giocatori si sono presentati in uno stato non adeguato a essere nazionali cileni. Non erano in buone condizioni, personalmente sono dispiaciuto che a loro voglio bene e li conosco da molto tempo. Ora sarà il direttivo dell'Anfp a determinare le punizioni che saranno infilitte».

TROPPO ALCOL - I cinque calciatori della nazionale cilena esclusi da Borghi avevano concordato con il tecnico un permesso per partecipare al battesimo di uno dei figli di Jorge Valdivia, garantendo che sarebbero rientrati in ritiro alle ore 22. Invece si sono ripresentati con oltre 45 minuti di ritardo, facendo rumore e destando quindi l'attenzione del ct, che ha spiegato come i tre sembravano aver "alzato il gomito", anche se non sono stati sottoposti a specifici test con il 'palloncino' per verificare il loro tasso alcolico. La stampa cilena scrive che qualcuno dei cinque "avrebbe esagerato con i festeggiamenti". Borghi ha spiegato all'edizione online del quotidiano 'La Tercerà di "non poter fare diversamente, non erano in uno stato adeguato e la loro posizione era indifendibile. È una decisione tecnica, quindi mia, e non dirigenziale". "Perdiamo due pedine della squadra che pensavo di mandare in campo - ha aggiunto l'ex oggetto misterioso di Milan e Como -, ovvero Vidal e Valdivia. Questi cinque giocatori sono tornati tardi, quando avevamo già finito di cenare. Sono saliti in camera, io non entro mai nelle stanze dei miei calciatori, però ieri l'ho fatto e non ne ho ricavato una buona impressione. Viste le condizioni in cui erano - ha sottolineato il ct - la loro posizione era indifendibile".
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/11/2011, 18:11     +1   -1




I compagni di Vidal: «Borghi dice bugie»

C_3_Media_1370562_immagine_ts673_400



TORINO - "Ci ha accusato di essere arrivati in uno stato inadeguato e indifendibile. Non è così. Sono state fatte accuse che ora devono essere provate. Sono addolorato perchè Borghi non ha detto la verita". Lo ha affermato Jorge Valdivia, uno dei cinque giocatori della Nazionale cilena (gli altri sono Arturo Vidal della Juventus, Carlos Carmona dell'Atalanta, Jean Beausejour e Gonzalo Jara e Arturo Vidal) esclusi dal ct Claudio Borghi dopo essere arrivati in ritardo al ritiro, e in uno stato che il tecnico ha definito "inadeguato e indifendibile". I giocatori - mancava Vidal, a quanto sembra già ripartito per l'Europa - hanno parlato in una conferenza stampa.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 18/11/2011, 13:55     +1   -1




Vidal scrive una lettera: «Chiedo scusa a Juve e Cile»

C_3_Media_1375736_immagine_ts673_400



TORINO - Un lettera per chiedere scusa a tutti. Arturo Vidal ha scelto una missivia - inviata al ct della Nazionale cilena Claudio Borghi, alla Juventus e alla sua famiglia - per ricominciare daccapo e chiudere definitivamente la triste vicenda che lo ha visto coinvolto assieme ad altri compagni di Nazionale alla vigilia della sfida contro Uruguay e Paraguay. Il centrocampista, infatti, avrebbe alzatro troppo il gomito a un battesimo, presentandosi poi brillo e in ritardo al raduno della sua Nazionale.

«Il mio desiderio più grande è ora quello di chiedere scusa a tutti, soprattutto ai miei compagni di nazionale», ha scritto Vidal nella lettera. «Ho capito l'errore e spero di potermi chiarire personalmente con il ct Borghi e il suo staff. Con loro ho intrapreso un rapporto professionale ma anche di gratitudine e rispetto. Spero che il dolore che ho causato con il mio atteggiamento possa attenuarsi, per ora io offro solo le mie più sentite scuse», ha aggiunto.

Vidal si è detto dispiaciuto anche per l'imbarazzo procurato alla Juventus «che mi è stata molto vicino in questo momento così difficile. Vorrei scusarmi anche con i tifosi bianconeri che mi hanno dimostrato in questi giorni tutto il loro affetto. Ho commesso un errore e ora mi aspetto la giusta punizione da parte della mia Federazione. La mia speranza è quella di poter un giorno tornare a vestire la maglia del mio paese perchè nulla mi renderebbe più felice ed orgoglioso».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/12/2011, 15:47     +1   -1




Arrestati padre e zia di Vidal



Un mese a dir poco nero fuori dal campo per il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal. Dopo essere stato allontanato dalla nazionale cilena per aver alzato troppo il gomito, Vidal ha appreso nel ritiro bianconero dell'arresto del padre Erasmo e della zia Susana dopo essere stati sorpresi con 150 cartine di cocaina. A rivelarlo è stato il 51mo commissariato di polizia della Vittoria dove i due sono stati
 
Top
*fLo_
view post Posted on 1/12/2011, 18:37     +1   -1




Ammappela...
 
Top
34 replies since 22/7/2011, 20:06   1251 views
  Share