Juventus The Best Forum

Napoli: Cavani out con l'Inter

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 28/9/2011, 18:33     +1   -1




Napoli: Cavani out con l'Inter

48d467cacb085f90d937123

(ANSA) - NAPOLI, 28 SET - Distorsione di primo grado. E' questa la diagnosi per l'attaccante del Napoli Edinson Cavani uscito ieri zoppicante dalla sfida vinta contro il Villarreal. L'uruguayano stamani si è sottoposto agli accertamenti strumentali del caso. Il bomber certamente non sarà disponibile per l'anticipo di sabato sera contro l'inter. Il Napoli ieri aveva battuto il Villareal 2-0, in una gara del gruppo A di Champions League, grazie a una rete segnata da Hamsik e a un rigore trasformato da Cavani.


 
Top
*fLo_
view post Posted on 30/9/2011, 18:02     +1   -1




Napoli, Cavani si ferma. Non convocato per Milano



c3media1348243immagineo


L'attaccante, infortunatosi alla caviglia destra durante la gara di Champions League contro il Villarreal, si è fermato dopo due giri di campo all'inizio della rifinitura pomeridiana



Non è andato bene l'ultimo allenamento per Cavani. L'attaccante del Napoli, infortunatosi alla caviglia destra durante la gara di Champions League contro il Villarreal, si è fermato dopo due giri di campo all'inizio della rifinitura pomeridiana. Mazzarri ha deciso di non convocarlo per la sfida con l'Inter.

I CONVOCATI - Questa la lista: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

ABBONAMENTI - Ha toccato quota 14mila la campagna abbonamenti 2011/2012 del Napoli che, così, ha superato, prima della scadenza prevista per il prossimo 7 ottobre, il tetto dello scorso anno. La società azzurra - attraverso il suo sito - ha ringraziato i tifosi "per aver partecipato numerosi e con grande entusiasmo alla sottoscrizione delle tessere" e invitato i sostenitori ad affrettarsi per assicurarsi gli ultimi abbonamenti "così da poter seguire sempre da protagonisti un'altra emozionante stagione in azzurro". Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell'Interno, l'emissione dell'Abbonamento sarà possibile solo per i possessori della Tessera del Tifoso "Club Azzurro Card". La novità di quest'anno è il caricamento elettronico dell'abbonamento direttamente sulla tessera "Club Azzurro Card" che sarà utilizzata dagli abbonati per accedere allo stadio (cosiddetta smaterializzazione del titolo di accesso). Agli abbonati verrà poi rilasciato un tagliando/contrassegno nominativo con l'indicazione di settore, fila e posto che il titolare dell'abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sè allo stadio ed esibire, unitamente alla tessera, ad ogni richiesta di steward o agenti delle forze dell'ordine.
 
Top
1 replies since 28/9/2011, 18:33   50 views
  Share