Juventus The Best Forum

Preso hacker delle star: rubò foto di Scarlett Johansson nuda

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 13/10/2011, 19:15     +1   -1




20111013_sca



LONDRA - Tra le sue vittime ci sono celebrità del calibro di Jessica Alba, Christina Aguilera, Justin Timberlake e Scarlett Johansson, le cui immagini senza veli hanno fatto il giro del mondo: è finito in manette Christopher Chaney di Jacksonville, Florida, accusato di aver violato i telefoni e la posta elettronica di circa 50 celebrità, distribuendo in rete le foto che le ritraevano in atteggiamenti osè e compromettenti. L'hacker è stato arrestato dell'Fbi nel corso dell'indagine chiamata 'Operation Hackerazzi', secondo quanto riportato dal sito inglese del quotidiano 'The Daily Telegraph'.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 14/10/2011, 06:45     +1   -1




però diciamolo pure, un pò esibizioniste sono, per chi è sta foto?
per conservarsi il culo nell'album di famiglia ?
per chi e'?
sù, chi risponde?

questo acker andrebbe rilasciato immdiatamente a parer mio, potrebbe postare molte altre foto, questo è un'intralcio al mondo fotografico

oggi mi faccio la foto al popò pure io ma mi metto la maschera di batman, cosi saprò se sono sotto l'attacco di qualche ackerakessa
e che mi fotografi pure il bat-culo buahahhahahahahahhahahahahhahahaha :.haha:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 14/10/2011, 17:57     +1   -1




Senti, io credo che siano un po' anche le star a cercarsele. Insomma, se uno non vuole che ci si impicci della sua vita privata, non va a raccontarla in giro e non fa cose che attirano l'attenzione dei media.
Mò, io capisco pure che uno/una voglia farsi foto di questo genere, ma almeno deve provvedere a metterle al sicuro, perchè poi succedono 'ste cose e si lamentano.
Non fatevi 'ste foto e vedete che nessuno vi darà fastidio.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 14/10/2011, 18:12     +1   -1




oh mio dio il commento dello zio me l'ero perso, muoio
 
Top
3 replies since 13/10/2011, 19:15   29 views
  Share