Juventus The Best Forum

Filo diretto con Marco Storari

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 4/11/2011, 22:48     +1   -1




Video

Video



Storari: «Meritiamo un 8, ma teniamo la guardia alta»

9e15335b-0689-485d-b540-a5ecafd7d6e9



«Ci meritiamo un bell’8, perché sin dal primo giorno di ritiro si è respirato un grande entusiasmo e siamo riusciti a partire con il piede giusto». Marco Storari regala un voto alto a quest’inizio di stagione della Juventus e non potrebbe essere altrimenti, visto il primato in classifica e il gioco espresso. Il portiere, ospite oggi del Filo Diretto di Juventus Channel, però non è tipo da montarsi la testa, anche perché «con un allenatore come Conte sarebbe impossibile - conferma - Luici ricorda ogni giorno i risultati delle ultime stagioni e ci ripete sempre che non dobbiamo abbassare la guardia e che dobbiamo continuare a combattere. Gli elogi però fanno piacere e ci permettono di lavorare in tranquillità e di avere la consapevolezza».

E allora sotto con il lavoro, visto che la Juve è attesa da una partita difficilissima, domenica sera contro il Napoli: «A dire il vero ne abbiamo affrontate tante di partite difficili e, come sabato scorso, spesso le abbiamo superate. Il Napoli è sicuramente una squadra molto forte, tra le formazioni più organizzate del campionato. E’ una squadra combattiva come la nostra, correranno molto anche loro e credo che ne uscirà una bella gara».

Non si può però ancora parlare di sfida-scudetto, «anche perché pronunciare già ora quella parola, visti i risultati degli ultimi anni, mi sembrerebbe un po’ eccessivo. Possiamo raggiungere risultati importanti, ma per farcela dobbiamo continuare a vincere».

Anche quest’anno Marco si è confermato un elemento di assoluta affidabilità e quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto. Non a caso la società gli ha recentemente prolungato il contratto sino al 2014: «Ho giocato due partite e sono contento, perché trovare spazio in una rosa del genere non è semplice. Conte è subito stato schietto con me, mi ha detto che il mio ruolo sarebbe stato il vice Buffon, ma che voleva che rimanessi perché mi considerava molto importante . Del resto, a34 anni, non sono più un ragazzino e sono in uno dei club migliori del mondo. Fare un’esperienza diversa non avrebbe avuto senso e sono felice di essere rimasto».

Video



021e4b0d-aaad-405e-816f-734f9ef13016

983a56e1-d1ec-47c0-9f00-72016fcedda2

bf93d356-23b0-4012-889b-3b123267864e

9253e7f1-b251-4ae4-9e7f-79ced0013160

 
Top
0 replies since 4/11/2011, 22:35   154 views
  Share