Juventus The Best Forum

Moggi: «Sentenza scritta. Juve? Non giocavo solo»

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 9/11/2011, 13:11     +1   -1




Moggi: «Sentenza scritta. Juve? Non giocavo solo»
c3media1371407immagineo
L'ex dg bianconero: «Ora andremo all'appello sperando in una giustizia vera, altrimenti dovremo confidare in quella divina». Il presidente dell'Inter rifiuta di esprimere un'opinione sulla sentenza di Napoli

ROMA - «È stata una sentenza già scritta, ora andremo all'appello sperando in una giustizia vera, altrimenti dovremo confidare in quella divina». Luciano Moggi non nasconde l'amarezza all'indomani della sentenza del processo Calciopoli che lo ha condannato a 5 anni e 4 mesi. «Solo il primo round - ha detto a Skysport - io combatto ancora».

SUL COMUNICATO DELLA JUVE - «Non capisco bene il comunicato della Juventus, sembra che abbia giocato io da solo. Ma non era certo così. Mi difenderò, su questo non c'è alcun dubbio». Luciano Moggi, condannato a 5 anni e 4 mesi in primo grado al processo a Calciopoli, si mostra deluso della presa di posizione del club bianconero alla luce delle sentenze. «La Juve vinceva perché era la più forte - ha aggiunto intervistato da Skytg 24 -. Questo è stato un processo che non aveva ragione di essere. Combatterò per me e per quelli distrutti dal processo».

MORATTI NON PARLA - Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non commenta la sentenza di Calciopoli che ha visto condannato, tra gli altri, Luciano Moggi. «Nessun commento», queste le uniche parole pronunciate dal numero uno nerazzurro uscendo dai suoi uffici della Saras.


http://www.corrieredellosport.it/calciopol...cavo+solo%C2%BB
 
Top
0 replies since 9/11/2011, 13:11   56 views
  Share