Juventus The Best Forum

Inter, Forlan: "Sto bene. Campionato? Va tutto storto..."

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 10/11/2011, 20:26     +1   -1




Inter, Forlan: "Sto bene. Campionato? Va tutto storto..."
1320949461782baebe7d791
"Sto bene, posso dire che sto lavorando bene anche fisicamente. Avevo bisogno di riposare un po' mentalmente e di fare questo tipo di lavoro che mi è mancato negli ultimi mesi". Ai microfoni di Inter Channel Diego Forlan, attaccante dell'Inter, guarda con ottimismo al futuro anche grazie a un pieno recupero che non tarderà ad arrivare. "Sto bene ma non si può dire ora una data. Sto lavorando bene e tantissimo - si legge su Gazzetta.it -. Faremo un controllo penso settimana prossima e vedremo come procede la situazione. Ora mi sto allenando da solo e questo è molto importante per migliorare la mia condizione".
Dalla sua condizione fisica al campionato, l'attaccante uruguaiano commenta la disastrosa classifica dei nerazzurri: "Non stiamo andando così bene ma abbiamo avuto anche poca fortuna. Contro la Juventus, ad esempio, stavamo giocando bene, e loro hanno fatto due gol in due contropiede. È una situazione un po' così, sta andando tutto storto, ma arriveranno sicuramente momenti migliori".



www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=306786
 
Top
0 replies since 10/11/2011, 20:26   34 views
  Share