Juventus The Best Forum

Ecco Come Cambiare IP

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 18/11/2011, 12:16     +1   -1




Ciao, in questo articolo voglio spiegarti come puoi in modo facile cambiare ip al tuo computer e navigare così in modo completamente anonimo online ingannando per altro anche tutti quei siti (tipo megaupload o megavideo) che si bloccano se superi un determinato tempo di utilizzo.

Quando ho avuto l’esigenza di cambiare ip al mio computer ho trascorso alcune giorni a scaricare software e a provare diverse soluzioni fino a scoprire quella che ritengo ad oggi la più semplice e affidabile di tutte.

In un primo momento ho provato decine di software gratuiti a cui ho dedicato un sacco di tempo nel loro settaggio e nella loro attivazione sul mio computer per poi ritrovarmi una volta attivati a navigare online alla velocità di una connessione 56K anche avendo attiva una bella ADSL.

Mi sembrava di essere tornato indietro, di 10 anni e la cosa non mi piaceva affatto. In più cercando in giro una soluzione al problema della velocità ho scoperto anche che nella maggior parte dei casi i software gratuiti che permettono di cambiare ip e navigare online anonimamente sono pieni di virus e facilmente attaccabili dagli hacker.

Dopo aver letto diverse storie terrificanti sull’argomento ho deciso immediatamente di lasciar perdere i software gratuiti in quanto possono causare un sacco di problemi oltre al fatto che navigare online con una 56K quando sto pagando una ADSL è inconcepibile.

La realtà è che nella maggior parte dei casi quando una cosa è gratis, ci sarà un perchè. No?

Quindi, dopo aver perso 2 giorni interi per nulla a settare e testare diversi software gratuiti ho deciso di vedere le alternative a pagamento che ovviamente già immaginavo che sarebbero state molto migliori e professionali di quelle gratuiti. E così è stato.

Dopo aver letto un po’ di informazioni su diversi siti web Americani ho scoperto diversi software professionali, ma la mia attenzione si è soffermata su un software in particolare ovvero un software che si chiama Hide My Ass (che poi ho deciso di acquistare e di cui vado particolarmente fiero) che permette non solo di cambiare indirizzo ip e navigare anonimamente online, ma permette anche di scegliere l’indirizzo ip che si vuole attivare in base ad una specificata nazione.

Questo vuol dire che connettendosi dall’Italia, attivando Hide My Ass si può scegliere di attivare un indirizzo ip per esempio Francesce, o Inglese, oppure americano. E in questo modo anche se si è connessi dall’Italia agli occhi dei siti web ( o di chiunque analizza la tua connessione ) risulterai a tutti gli effetti un utente che è connesso e sta navigando non dall’Italia, ma dalla Francia, dall’Inghilterra, dall’America o da un altro paese.

Guarda il video che ho realizzato e vedi con i tuoi occhi:



Ecco perché fra tutte le scelte ho deciso di scaricare il software Hide My Hass, perché oltre a permettere di cambiare ip, permette anche di scegliere quale indirizzo ip attivare in base ad una determinata nazione.

Questa caratteristica è molto utile nel caso in cui hai bisogno di apparire (agli occhi di un servizio) come un utente connesso dallo stato in cui è creato il servizio.

Ad esempio se c’è un servizio che permette solo agli utenti Americani di attivare un account, grazie a Hide My Ass ti basterà selezionare e attivare un indirizzo ip Americano e potrai in modo completamente sicuro ingannare il sistema (che si basa esclusivamente sull’indirizzo IP per individuare il luogo di connessione) e iscriverti a quel servizio anche se ti stai collegando dall’Italia e in teoria non sarebbe permesso ;-)

Vogliamo parlare della velocità di connessione? Altro che 56K, Hide My Ass quando è attivo NON rallenta in alcun modo ne le prestazioni del computer ne la connessione ad internet. Insomma è come se non ci fosse… e invece c’è permette di nascondere la propria identità in modo estremamente facile e sicuro ;-)

E vuoi sapere un’altra cosa? Hide My Ass anche se è un software a pagamento non costa praticamente nulla.

1) Primo perché il pagamento è in dollari, quindi con il cambio Euro-Dollaro abbiamo già ci guadagnamo e abbiamo uno sconto ;-)

2) Secondo, se acquisti la licenza annuale hai un ulteriore sconto del 30%.

3) Terzo se vuoi provarlo subito ti bastano meno di 10€ e lo puoi utilizzare per un intero mese senza alcuna limitazione.

La licenza per l’utilizzo del software va rinnovata mensilmente o annualmente (cosa che consiglio e che faccio anche io), tuttavia il costo è veramente irrisorio anche per l’uso annuale (circa 55€) visto i grandi vantaggi che può offrire questo incredibile software.

Io da quando lo sto usando mi trovo benissimo e se lo vuoi sapere credo che sarà uno dei pochi software che utilizzerò per il resto della mia vita perché quando incominci ad utilizzarlo, incominci a scoprire quantie miriadi di cose ci puoi veramente fare. insomma è veramente indispensabile.

Ha, dimenticavo…. Hide My Ass è compatibile al 100% con tutti i sistemi operativi, infatti può essere installato con estrema facilità e senza alcun problema su Windows, Mac o Linux.

L’istallazione di Hide My Ass sul computer è veramente facilissima (bastano pochi secondi) e non c’è alcuna configurazione da fare. Insomma è a prova di idiota. In più una volta installato ti basterà inserire il tuo Username e la Password (per attivare il software), selezionare il server a cui vuoi connetterti e dopo qualche secondo il software avrà già cambiato il tuo ip e potrai essere pronto a navigare online in modo anonimo o fare quello per cui ti serve cambiare ip.
 
Top
0 replies since 18/11/2011, 12:16   71 views
  Share