Juventus The Best Forum

Mazzarri: Per me il Napoli ha vinto 4-0. Noi fenomenali

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 20/11/2011, 10:41     +1   -1




«Dico quello che ho detto ai ragazzi nello spogliatoio, che per me oggi abbiamo vinto 4-0 e abbiamo fatto una partita fenomenale». Lo 0-0 non accontenta Walter Mazzarri, ma lui la prende con filosofia. «La squadra ha fatto il possibile e l'impossibile - ha continuato l'allenatore del Napoli ai microfoni di Sky - ma la palla non voleva entrare. Speriamo di vincere quando non meriteremo. Probabilmente c’era un gol che ci è stato annullato che ci avrebbe dato la possibilità di giocare un'altra partita, ma come ho detto di recente non voglio commentare le decisioni arbitrali».

COMPLIMENTI A TUTTI - Mazzarri ha parole di elogio per tutti: «Oggi siamo stati bravissimi contro la prima della classe. Non mi ricordo un tiro in porta della Lazio oggi. Hamsik? Non fa solo l’attaccante, gli attaccanti sono fanno Cavani e Lavezzi, lui fa il centrocampista e contribuisce, con il resto della squadra, a far sì che gli altri non ci impensieriscano per niente. Per me tutti hanno fatto benissimo, compreso Hamsik. Lavezzi? Non ci aspettavamo che la Lazio giocasse a tre. Nel secondo tempo ho avuto la possibilità di dirgli dove doveva far male, tutto è cambiato e lui ha ottimizzato le sue qualità».

CAMPIONATO... - A chi dice che il Napoli sta perdendo punti decisivi per la lotta al vertice, Mazzarri risponde sereno: «Noi non abbiamo mai parlato dello scudetto, dobbiamo dare continuità al nostro rendimento. A volte il risultato non ti premia. Il calcio è fatto di queste cose, quando la palla non vuole entrare non entra».

...E CHAMPIONS - Chiusura sul Manchester City, avversario martedì sera al San Paolo nella sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions: «Oggi ho visto la loro partita e posso dire che, come ha detto Mancini, loro sono al livello di Barcellona e Real Madrid. Anche oggi ha passeggiato, la squadra si è divertita, ha un tasso tecnico e un valore pazzesco».

 
Top
0 replies since 20/11/2011, 10:41   37 views
  Share