Juventus The Best Forum

Mazzarri: "Condizionati dagli episodi sfavorevoli, la porta della Roma era stregata"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 18/12/2011, 23:40     +1   -1




Mazzarri: "Condizionati dagli episodi sfavorevoli, la porta della Roma era stregata"
Mazzarri a Sky

"Luis Enrique ha detto che è stata una partita folle in cui il risultato sarebbe potuto essere diverso? Complimenti a Luis Enrique, in Italia non siamo abituati a dar merito agli altri. Noi abbiamo fatto un'ottima gara ma siamo stati sforttunati dall'inizio alla fine, abbiamo avuto il torto di non segnare quando avremmo potuto. E' emblematico l'errore di Hamsik da due metri. Come con la Lazio abbiamo affrontato un portiere che ha parato tutto. Sconfitta che ci ridimensiona? Queste sono cose che dite e fate voi. E' stata un'annata nata sotto una stella negativa, tutte le volte gli episodi ci sono sfavorevoli. Poi c'è stato anche un errore arbitrale sul gol annullato a Cavani. Dopo il gol ci siamo sbilanciati e con i campioni che hanno loro, come Lamela, abbiamo concesso campo. Anche sull' 1-2 però abbiamo giocato bene, siamo stati solo sfortunati. Era una partita stregata, si è visto dal primo minuto. Come si riparte? Ho detto ai ragazzi di giocare sempre così perché gli episodi la prossima volta ci saranno favorevoli. Stekelenburg è stato perfetto in uscita. Inler? L'ho visto in ripresa".

Mazzarri a Mediaset

“La Roma è un’ottima squadra che gioca molto bene, dal punto di vista del gioco non ho nulla da rimproverare al Napoli. E’ stata una partita stregata sono contento per la prestazione ed accettiamo la sconfitta. Al di là degli episodi, due autogoal su tre goal subìti, legni, goal annullati, sono soddisfatto e siamo stati sfortunati. Non c’era un fuorigioco su Lavezzi, non ho capito perché è stato annullato il pareggio di Cavani. Oggi abbiamo avuto anche una percentuale superiore alla Roma per quanto riguarda il possesso palla, speriamo che la prossima partita ci sia più favorevole per gli episodi. Spero che prima o poi qualche errore arbitrale favorisca anche noi. Lavezzi? Se è uscito vuol dire che ha avuto qualcosa di importante data la sua generosità in campo. Mercato di Gennaio? Non ci penso, sono infastidito dalla sconfitta di oggi perché non rappresenta la vera prestazione della squadra. La Roma? E' una forte squadra di talento, con talento, che se sbagli qualcosa ti punisce immediatamente. Sono forti in tutti i reparti, panchina compresa. Lamela ad esempio è destinato a diventare un fuoriclasse vero”.


 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/12/2011, 13:10     +1   -1




Eh sìsì, ci avevano fatto il malocchio.
 
Top
1 replies since 18/12/2011, 23:40   46 views
  Share