Juventus The Best Forum

Luis Enrique: «Stop giusto». Totti: Impossibile giocare, Il tecnico della Roma: «Giocavamo troppo centralmente contro un Catania chiuso, e abbiamo commesso troppi errori. Alla fine siamo stati fortunati»

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 15/1/2012, 09:45     +1   -1




C_3_Media_1404014_immagine_oleft



"Giocavamo troppo centralmente contro un Catania chiuso, e abbiamo commesso troppi errori. Alla fine siamo stati fortunati. Nell'intervallo avevo detto ai miei che dovevamo assolutamente migliorare, ma nel secondo tempo la pioggia ha fatto sì che non si potesse giocare". Così Luis Enrique, dai microfoni di Sky, sulla sospensione per pioggia di Catania-Roma. "Non solo non si poteva giocare - continua l'allenatore dei giallorossi - ma c'era anche un alto rischio di infortunarsi. Per la sicurezza dei giocatori è stato giusto interrompere, ed anche per lo spettacolo e per il pubblico tutti pensiamo sia meglio giocare in un altro momento".

TOTTI - Anche Totti è d'accordo con la decisione di Tagliavento: «Era impossibile giocare a calcio, al secondo tempo è peggiorato ed è stato meglio così. Cercavamo comunque di fraseggiare facendo finta che il campo non ci fosse. Ma era impossibile giocare. Non era il caso di continuare. Era impraticabile, la palla non rimbalzava e si fermava».
 
Top
0 replies since 15/1/2012, 09:45   44 views
  Share