Juventus The Best Forum

Lazio, Cissè: "La MLS mi piace. Vorrei chiudere all'Auxerre"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 24/1/2012, 15:35     +1   -1




Lazio, Cissè: "La MLS mi piace. Vorrei chiudere all'Auxerre"

1327412670e9860333fffac
L'attaccante della Lazio Djibril Cissè si è confessato ai microfoni francesi di Radio Montecarlo. "La mia vita a Roma? E' una grande città e gioco in un grande club. Segnare è dura, ma sono un combattente e non mollerò. E' una situazione difficile, soprattutto se non giochi più di 15/20 minuti a partita. Ci vuole tempo per imporsi, conoscere i compagni e il sistema di gioco. La Serie A è un campionato molto chiuso, con grande attenzione alla tattica. Sono abituato ad avere maggiori spazi a disposizione. Sto imparando. Pentito dell'addio al Panathinaikos? No perché è stata una mia scelta. Il Panathinaikos sarà per sempre nel mio cuore. Ho fatto grandi cose con quel club. Abbiamo vinto coppa e campionato. Per crescere e salire ancora di livello ho dovuto cambiare campionato. Un'avventura in Spagna prima della fine della carriera? Mi piacerebbe. Per me il Barcellona sarebbe il massimo, ma a 30 anni sarà difficile arrivare in un club del genere. La MLS? Non sarebbe male fare come Henry. Amo lo stile di vita americano e la cultura di quel paese. Un ritorno in Francia? Possibile anche solo per una pura questione egoistica. In Francia ho segnato 94 gol e vorrei arrivare a 100. Meglio tornare all'OM o all'Auxerre? Si tratta di due club che amo, ma sarebbe bello chiudere la carriera dov'è cominciata, ovvero all'Auxerre".



www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=325377
 
Top
0 replies since 24/1/2012, 15:35   43 views
  Share