Juventus The Best Forum

Constant: "La Lazio è una squadra competitiva, ma oggi il Genoa ha meritato la vittoria"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 5/2/2012, 17:21     +1   -1




Constant: "La Lazio è una squadra competitiva, ma oggi il Genoa ha meritato la vittoria"
bf7a8cb4b81535014505f0b
Oggi è uscito dal campo vincitore contro la squadra a cui, a un certo punto, era stato accostato durante l'ultima sessione di mercato. A fine partita il centrocampista del Genoa Kevin Constant, dopo aver elogiato la sua squadra per la vittoria, ha riservato alcune battute sulla Lazio, rilasciate ai microfoni di Radiosei: "La Lazio è una squadra competitiva, ha un bel gioco, purtroppo per loro oggi non è riuscita a dimostrarlo, mentre noi siamo riusciti a palleggiare di più la palla. Secondo me è una squadra che può puntare su qualcosa di grande in questa stagione". Il calciatore guineano ha poi commentato il risultato: "Sarebbe stato più giusto un pareggio? Secondo me no, oggi il Genoa ha tirato di più in porta, ha avuto più occasioni, segnando tre gol. Non ho avvertito troppi pericoli provenire dal loro gioco, quindi abbiamo meritato di vincere". Infine, la chiusura sul mercato: "Se ho saputo qualcosa di un interessamento su di me da parte della Lazio? No e comunque io sono arrivato al Genoa a luglio e ho firmato un contratto di quattro anni. Non ho intenzione di andare via, voglio conquistare un posto in Europa con questa squadra".



http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?acti...m9pLml0LTIzNzMz
 
Top
0 replies since 5/2/2012, 17:21   42 views
  Share