Juventus The Best Forum

Destro dice Juve: «E' una grande squadra»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 12/3/2012, 20:53     +1   -1




C_3_Media_1417639_immagine_ts673_400



TORINO - «Da bambino tifavo Juve». L'attaccante del Siena Mattia Destro ammette di avere un debole per la squadra bianconera durante un'intervista a Sky Sport 24: «Io a Torino? Posso dire che quella di Conte è davvero una grandissima squadra». Sul bomber del club toscano c'è anche la Roma: «E' una grandissima piazza, poi avere un compagno come Borini, che è un amico, è una cosa importante. Dare fiducia ai giovani vuol dire farli crescere in modo importante, soprattutto responsabilizzarli». Un sogno nel cassetto? «Disputare il Mondiale».

PERINETTI: «SOLO UN RIGORE PER LA JUVE? DATO CLAMOROSO» - Di Destro ha parlato anche il ds del Siena Perinetti: «E' un giocatore seguito da tanti club importanti anche se deve migliorare tanto e dare continuità alle sue prestazioni. So che la Juve non sta cercando un giocatore d'attacco ma uno che finalizzi di più. La mia speranza è che Mattia resti a Siena». Perinetti ha detto la sua sulle polemiche arbitrali seguite al match tra Genoa e Juve: «Questo è un momento topico del campionato ed è normale che tutti gli errori siano vivisezionati. La Juve sta pensando qual è l'atteggiamento migliore da tenere. I bianconeri stanno facendo una grande stagione e questa, visto anche il recente passato, è la grande vittoria della società. La Juve ha ragione a lamentarsi? Ha fatto delle considerazioni e ha agito di conseguenza. Il dato clamoroso, semmai, è che la squadra di Conte, nonostante giochi un calcio molto offensivo, fin qui abbia avuto solo un rigore a favore».
 
Top
0 replies since 12/3/2012, 20:53   88 views
  Share