Juventus The Best Forum

Ibra-Cassano, che show. Il Milan resta in scia a -3, I rossoneri sbancano 4-1 Siena con un gol e un assist del barese, una doppietta dello svedese e una rete di Nocerino

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 29/4/2012, 16:54     +1   -1




C_3_Media_1469398_immagine_oleft



Stavolta il terrore è durato qualche minuto in più. Alle 15,20 il tabellone luminoso del Frachi di Siena ha annunciato il gol della Juventus a Novara. Alle 15,29 Cassano ha riportato il Milan a -3, segnando la rete che aspettava dal 15 ottobre scorso, prima dell’operazione al cuore. Mercoledì (Juve a Cesena, Milan in casa col Genoa), la capolista era stata a +5 per cinque minuti. Trecentosessanta secondi in più di paura per il Milan, anche perché non c’era, in partita, un solo segno che potesse annunciare non tanto un gol, ma almeno un pericolo portato dai rossoneri.

Poi, d’improvviso, mentre il Milan arrancava e il Siena pensava solo a gestire il gioco senza approfittarsi delle difficoltà fisiche e atletiche degli avversari, le prime due fiammate di una delle coppie d’attacco più forti d’Europa, Cassano-Ibrahimovic. Primo gol: lancio di Abate, scatto e cross da destra di Ibra, errore di Brkic (ha lasciato la palla dopo averla bloccata), tocco di Cassano e 1-0 per il Milan. Raddoppio: tocco di Cassano per Ibra, stop di destro, passettino, sventola di sinistro sotto la traversa, davanti a un attonito Terzi. Quando il Siena si è rifatto sotto (gol del 2-1 di Bogdani) mancavano 11' (recupero compreso) e in quel periodo è riemerso forse il vero Milan. Tre a uno di Nocerino, dopo un attacco micidiale. Quattro a uno firmato di nuovo dalla coppia Cassano (assist, il secondo)-Ibra (doppietta). Quattro a uno per il Milan, come vinceva un tempo. Allegri non molla, la corsa per lo scudetto non è ancora finita.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 29/4/2012, 18:10     +1   -1




Ci hanno copiato i 4 goal -.-
 
Top
1 replies since 29/4/2012, 16:54   28 views
  Share