Juventus The Best Forum

Milan: Gattuso e Inzaghi annunciano l'addio

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 11/5/2012, 17:34     +1   -1




3213f12fc705cca5db07b17357f2bc54



"E' arrivato il momento di farmi da parte e lasciare spazio ad altri è solo un arrivederci, farò un anno fuori e poi vedremo".
Dopo un incontro con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, Gennaro Gatturo uscendo dalla sede di via Turati ha annunciato che lascerà il Milan a fine campionato. Dopo l'addio di Alessandro Nesta e Filippo Inzaghi, è giunto quindi anche quello del campione calabrese. Ancora incerto il destino del centrocampista, che non sembra intenzionato ad abbandonare del tutto il calcio, forse si prospetta un ritorno con un altro ruolo (dirigenziale?) al club rossonero.

Gattuso ha quindi indicato che intendeva essere ancora protagonista in rossonero "altrimenti avrei firmato per fare il dirigente. Galliani mi ha lasciato un cd di Fausto Leali con la canzone 'Mi manchi'". 'Non so ancora dove andro' a giocare, non ho nulla in questo momento, comunque parlerò domani in conferenza stampa", ha indicato Gattuso lasciando la sede del Milan quasi commosso: "Il Milan ha fatto per me più di quello che abbia fatto io per la società".

Il saluto di Inzaghi - "Caro il mio Milan, Ti lascio solo perché è la vita, perché è il momento. Lo sai anche Tu" ha invece scitto Filippo Inzaghi, concludendo attraverso una lunga lettera la sua ampia parentesi calcistica al Milan sul sito del club rossonero. "Grazie Milan, grazie calcio", ha detto, lasciando intendere che domenica potrebbe essere la sua ultima partita della carriera.

A meno di clamorose sorprese e di ripensamenti, Inzaghi domenica darà infatti anche l'addio al calcio, anche se nella sua lettera odierna ha reso chiaro solo il fatto che non giocherà più con il Milan.
All'inizio della sua lettera che "tutte le cose che state per leggere saranno sempre seconde, rispetto ad una. La prima e unica cosa che voglio che voi sappiate per sempre è questa: ho giocato e vinto per Noi".
"Le prime settimane, i primi mesi, mi avete studiato, ci siamo guardati. Poi, ci siamo innamorati", prosegue Inzaghi che ha poi ringraziato "con affetto e commozione il presidente Berlusconi e Adriano Galliani: la loro elettricità e la loro capacità di emozionarsi per me mi ha reso più forte, mi ha spinto oltre qualsiasi limite".
"E infine - ha concluso - concedetemelo, grazie, grazie, grazie alla mia famiglia: mamma Marina, papà Giancarlo, Simone e Tommaso. Non sarei arrivato fino a qui senza di voi.
Siete la mia forza. Caro il mio Milan, Ti lascio solo perché è la vita, perché è il momento. Lo sai anche Tu. Ciao a tutti e grazie".

 
Top
*fLo_
view post Posted on 11/5/2012, 18:15     +1   -1




Mah...
 
Top
1 replies since 11/5/2012, 17:34   36 views
  Share