Juventus The Best Forum

Fiorentina, la verità di Ljajic: "Falsità sul mio conto"

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 11/5/2012, 17:57     +1   -1




infophoto_20120504_050558885_low_p0001174005



Nessuno avrebbe mai immaginato che da una banalissima Fiorentina - Novara in programma alla terz’ultima giornata sarebbero scaturiti fiumi di parole: merito, per così dire, per la querelle (per così dire!) tra Adem Ljajic e Delio Rossi (solo su questo blog, con questo siamo a 9 post), che oggi si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo le scuse a mezzo social network del giovane serbo, la conferenza stampa di Rossi, le “sparate” del padre del giocatore e alcune dichiarazioni dei compagni, Ljajic parla ufficialmente sul sito ufficiale della Fiorentina e sottolinea come si siano scritte e dette tante, troppe cose sulla vicenda, anche se il nocciolo principale rimane piuttosto mistificato. In altre parole il fantasista viola non ha mai offeso gli affetti personali dell’ormai ex tecnico gigliato:

“Il mio gesto non è stato bello, ero arrabbiato perché la squadra perdeva, ma poi è successa una cosa brutta. Io ho detto al mister ‘Sei un grande, bravo così’, non mi aspettavo quanto poi accaduto. Lui mi ha detto parole brutte, tutti hanno visto, è stata una situazione difficile. Le mie frasi in serbo? Lui mi ha detto ’stronzo’, ‘ti voglio ammazzare’, allora io ho replicato in serbo dopo le botte, ma senza dire nulla di brutto. Durante l’intervallo, poi, il mister ha buttato via la lavagnetta ed è venuto subito da me, mi ha detto delle cose e io a lui. Così il caso è finito sui giornali di tutto il mondo: è stato difficile per me ma soprattutto per la mia famiglia che ha visto quei video, quelle foto. Hanno visto tutti in Serbia, i miei nonni, babbo, mamma, i miei fratelli”.

Vincenzo Guerini, attuale tecnico della Fiorentina che ha già specificato come da domenica tornerà a occuparsi di altro, avrebbe voluto che Ljajic si allenasse col gruppo pur essendo escluso dalla convocazioni delle ultime due partite; la società invece ha deciso di metterlo fuori rosa:

“Ora mi sono un po’ calmato, i compagni mi sono stati vicino e questo è stato importante, mi dispiace essere stato sospeso dagli allenamenti, la società si è arrabbiata. Ma io non mai avuto problemi con gli allenatori, questo è il primo, ora però non vorrei più parlarne. Il mio futuro è a Firenze, qui ho comprato anche casa, dopo le vacanze vengo per il ritiro poi vedremo cosa succederà. Non ho mai insultato la famiglia di Rossi, hanno messo in giro che abbia offeso la madre morta, che abbia parlato di un figlio handicappato invece non è vero. Chiedo a Sky di mostrare il filmato, leggete pure il mio labiale, sono pronto a qualsiasi prova tv”.

Ljajic chiude l’intervista con una provocazione di quelle forti: “Se si vede che dico cose simili sono pronto a lasciare il calcio“. Speriamo la faccenda possa chiudersi qui.
 
Top
0 replies since 11/5/2012, 17:57   54 views
  Share