Juventus The Best Forum

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 maggio

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 30/5/2012, 10:30     +1   -1




Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 maggio

652d94d3ed9e6197147e6ff

STRAMACCIONI-INTER FINO AL 2015. ROMA, SEMPRE PIU' ZEMAN E A CAGLIARI CELLINO CONFERMA FICCADENTI. NAPOLI, DOMANI SUMMIT CON MAZZARRI E INTANTO SI VALUTA PAROLO. IL GENOA PUO' CEDERE JORQUERA ALL'AMBURGO E LA LAZIO OGGI SI ACCORDERA' CON PETKOVIC - Ci siamo. Andrea Stramaccioni si lega all'Inter fino al 30 giugno 2015. Lo ha detto ieri il presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti. Il tecnico cresciuto nella Romulea sarà il punto di partenza per costruire un progetto in grado di regalare nuove gioie al popolo interista. E si pensa al mercato. Ieri Roberto Calenda si è recato in Corso Vittorio Emanuele, nella sede nerazzurra. Ufficialmente si è parlato di Maicon e Juan Jesus. Ma sarebbe stato affrontato anche l'argomento Lucas, talento del San Paolo che il club brasiliano non ha nessuna intenzione di vendere. Ci sarà tempo per approfondire l'argomento. E intanto si continua a tenere d'occhio Ezequiel Lavezzi "che ha offerte pure dalla Cina", ha detto il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. La situazione è in evoluzione, l'Inter è fiduciosa.
Altrettanto fiducioso è Zdenek Zeman, che ieri a Sky ha fatto sapere di essere "a buon punto" con la Roma. Il boemo è pronto a tornare sulla panchina giallorossa, dopo aver incantato Pescara e riportato la squadra abruzzese in serie A. Si tratta sulla durata del contratto, ma ormai dovrebbe essere questione di giorni per la fumata bianca. Il Pescara invece pensa a uno tra Delio Rossi e Marco Giampaolo, con il primo favorito. Ma attenzione al ritorno di Eusebio Di Francesco, che in Abruzzo conserva ancora un posto nel cuore dei tifosi.
A proposito di allenatori, oggi è il giorno di Vladimir Petkovic alla Lazio. Il serbo incontrerà Lotito, l'obiettivo è arrivare alla fumata bianca. Sembra invece finito il ciclo di Walter Mazzarri a Napoli. Domani è previsto un summit tra il presidente degli azzurri e il tecnico. L'obiettivo sarà verificare se si potrà ancora andare avanti insieme. Ma non aleggia grande ottimismo. Per questo nei giorni scorsi De Laurentiis ha sondato Giuseppe Sannino, che però s'è già accordato col Palermo.
In chiave mercato i partenopei valutano Marco Parolo del Cesena. Il capitano dei bianconeri ha voglia di cambiare aria, su di lui ci sono pure la Fiorentina e il Genoa, che nei prossimi giorni dovrebbe cedere Cristobal Jorquera all'Amburgo. I tedeschi sono fortemente interessati e a breve intensificheranno i contatti. Mentre il Parma è vicinissimo ad Acquah del Palermo. Il Catania invece pensa ad Obiorah Nwankwo, centrocampista a metà tra Parma e Inter, quest'anno a Gubbio. Da segnalare infine il 'no' di Simone Padoin al Cagliari e la voglia di Thiago Ribeiro di lasciare la Sardegna, così da far ritorno in Brasile.

MANCHESTER CITY, BALOTELLI ANNUNCIA: "MANCINI SI FIDA DI ME, VOGLIO RESTARE". IL REAL MADRID TENTA DROGBA, L'ATLETICO TOGLIE DAL MERCATO FALCAO E LO SWANSEA VA SU GIOVANNI DOS SANTOS - Quando parla fa discutere per giorni. Mario Balotelli, attaccante del City, annuncia la sua volontà di "rimanere in Inghilterra", motivando le proprie affermazioni facendo sapere che il tecnico, Roberto Mancini "si fida di me". Le italiane rimangono alla finestra. Milan - che deve fare i conti con il mal di pancia di Ibrahimovic - in primis.

Per Didier Drogba ci prova anche il Real Madrid. José Mourinho avrebbe infatti individuato nel terminale offensivo ivoriano il giusto rinforzo per il suo attacco. Lui, dopo aver vinto la Champions League con il Chelsea, ci pensa. Ma la Cina chiama e resta la prima soluzione. Dall'altra parte di Madrid, sponda Atletico, Falcao viene tolto dal mercato. Diego Pablo Simeone il prossimo anno potrebbe ritrovarsi ancora il giocatore in rosa. Mentre lo Swansea, società di Premier League guidata da Brendan Rodgers - rivelazione del campionato inglese - va a caccia di rinforzi per la prossima stagione. L'ultima idea è Giovanni Dos Santos del Tottenham, che piaceva ad alcune squadre italiane. Se ne faranno una ragione.


 
Top
0 replies since 30/5/2012, 10:30   31 views
  Share