Juventus The Best Forum

Zeman: «Fatica? Normale, non siamo alla Valtour...», «In questo momento è una cosa naturale che i giocatori siano affaticati. Mancano degli elementi? Il mercato è iniziato ora, c'è tempo per migliorare»

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 7/7/2012, 11:39     +1   -1





"Si fa tanta fatica? E' normale, non siamo alla Valtour....". Con una battuta il tecnico della Roma, Zdenek Zeman, in conferenza stampa dal ritiro di Riscone di Brunico, commenta i duri allenamenti a cui sta sottoponendo i giocatori giallorossi. "C'è chi fa più fatica e chi ne fa di meno ma, ripeto, è una cosa normale in questo momento", dice ancora Zeman. "Stiamo facendo solo delle lunghe passeggiate nei boschi -prosegue- Voi dite che è tanto, ma per me ancora non è niente...". Nonostante la fatica, alcuni giocatori sembrano dimostrare un buono stato di forma: "Ad esempio -dice l'allenatore- i test dimosrano che Osvaldo sta meglio rispetto ai tempi di Lecce".

MERCATO - Nessun problema, spiega poi il tecnico boemo, relativamente alla mancanza di alcuni giocatori nel ritiro: "Il mercato è cominciato ora. Ci saranno diversi cambiamenti. Al momento io non ho problemi, ho otto difensori che mi bastano e avanzano. Poi se riusciamo a migliorare lo facciamo. Juan ed Heinze? Al momento sono giocatori della Roma".

TOP PLAYER - Dopo aver spiegato di non sentirsi "lo scudo della Roma", ma solamente "un allenatore", Zeman spiega che, a suo giudizio "la definizione di top-player è stata creata in questi ultimi tempi. Per me il top-player è quello in grado di fare la differenza in campo e, per la mia esperienza, non sempre è quello che costa 20 milioni in più".

 
Top
0 replies since 7/7/2012, 11:39   28 views
  Share