Juventus The Best Forum

Mauricio Aníbal Isla

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 16/8/2012, 13:02     +1   -1




Isla prepara il rientro: «Mancano pochi giorni»

C_3_Media_1526313_immagine_ts673_400



TORINO - Isla prepara il rientro. L'esterno cileno acquistato dall'Udinese ha ormai quasi completamente recuperato dall'infortunio che lo ha costretto ad operarsi al ginocchio. Non vede l'ora di riassaporare l'atmosfera di una partita, dopo aver dovuto assistere da spettatore alla vittoria della Supercoppa. La voglia è tanta, come testimonia il messaggio scritto sul suo profilo twitter a Ferragosto. "Oggi sono 6 mesi dopo l'operazione. Domani allenamento con la squadra senza partita, almeno per pochi giorni, e poi giocare di nuovo..forza".

NIENTE AMICHEVOLE - Oggi si allenerà con la squadra, ma poi non potrà giocare la tradizionale amichevole di Villar Perosa. L'importante però è che sta lavorando per farsi trovare pronto quando arriveranno le sfide vere.
 
Top
^debby89^
view post Posted on 25/8/2012, 21:58     +1   -1




Isla: «Sono soddisfatto»



776dc318-25c3-4e46-8ec2-e90d46869b32



Non sarà stato Juventus-Parma allo Juventus Stadium, ma Mauricio Isla ha mantenuto la parola e per la prima di campionato è tornato in campo. Il campionato è quello Primavera e il cileno ha giocato 90 minuti con la squadra di Marco Baroni impegnata all’esordio nel derby con la Pro Vercelli giocato al Chisola di Vinovo.

Novanta minuti sul campo e tutte le condizioni di una gara vera: grinta, corsa, scatti, contrasti. Il tutto in un pomeriggio di caldo afoso, non proprio l’ideale per chi, come lui, era fermo da oltre sei mesi per l’intervento al ginocchio. E sotto gli occhi di gran parte dello staff medico bianconero (compreso il dottor Tencone) presente sugli spalti per assistere alla sua prova.

Proprio alla vigilia della sfida con la sua ex Udinese al Friuli (stadio in cui subì il grave infortunio), Isla si gode il suo momento, tanto atteso: «Sono soddisfatto di questa prima vera uscita dopo tanti mesi. È andata bene, sono riuscito a fare tutti i 90 minuti, nonostante il gran caldo di questo pomeriggio. Ora so che devo continuare a lavorare per migliorare la condizione».

 
Top
1 replies since 16/8/2012, 13:02   34 views
  Share