Juventus The Best Forum

Conte: "Dai giudici cose mai viste"

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 23/8/2012, 20:22 by: ^debby89^     +1   -1




6f69adfb237d8ea9b411cf236699d7ce



"Questa è una vicenda assurda, e io sono sempre stato corretto in campo e fuori". E' lo sfogo di Antonio Conte, in conferenza stampa a Torino, dopo la sentenza di appello che ha confermato i 10 mesi di stop. "C'é un giudice - aggiunge Conte - che parla di me, dice cose inopportune, forse da tifoso. Ha qualcosa di personale con me".

"Sono oggetto di accuse infamanti, per fare di me lo spot di uno scandalo calcioscommesse" continua Conte. "Mai scommesso in vita mia - ha aggiunto -. E sono più credibile di chi come Carobbio si vendeva le partite. E' una vergogna". "Cosa è successo? Che sono arrivato in una squadra amata e odiata come la Juventus e di vincere quando nessuno se lo aspettava. Con grandissimo aiuto da parte della società e dei giocatori". E ancora: "Non mi è piaciuto niente di questa vicenda. Hanno istigato alla bugia certe persone".

Chiesta la sospensione della squalifica al Tnas. "Per Conte chiederemo al Tnas la procedura d'urgenza e la sospensione della squalifica. Non possiamo non farlo dopo aver letto nelle motivazioni della Corte di giustizia che le dichiarazioni di Filippo Carobbio non sono credibili". Lo ha annunciato l'avvocato Luigi Chiappero, difensore di Antonio Conte, nella conferenza stampa indetta dal tecnico all'indomani della sentenza sportiva di secondo grado.
 
Top
2 replies since 23/8/2012, 20:22   61 views
  Share