Juventus The Best Forum

Mangia: «Mazzarri fa bene a dare fiducia ad Insigne», «È un patrimonio per tanti italiani ma bisogna essere bravi a lasciarlo sereno. Il ragazzo deve crescere e non dobbiamo dargli troppa pressione»

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 27/8/2012, 19:27     +1   -1




C_3_Media_1553755_immagine_oleft



"La Juventus è una delle squadre più difficili da affrontare ma il Napoli può essere l'antagonista principale. Anche la Fiorentina, la Lazio e l'Udinese hanno i numeri per fare bene". È quanto sostiene il tecnico della nazionale italiana Under 21 Davis Mangia intervenuto a Radio Crc parlando del 'gioiellino' napoletano Lorenzo Insigne.

FIDUCIA - "È un patrimonio per tanti italiani ma bisogna essere bravi a lasciarlo sereno. Il ragazzo deve crescere e non dobbiamo dargli troppa pressione. Ha ragione Mazzarri nel dare fiducia ad Insigne anche perchè non bisogna caricarlo di grandi responsabilità". "Lorenzo - prosegue il ct dell'Under 21 - è un giovane splendido e sta provando a mettere in pratica tutto quello che sa per riuscire a raggiungere qualcosa di importante. Tutta la squadra azzurra può aiutare Insigne ed il giocatore deve mettersi in condizione di farsi aiutare. Il mio primo obiettivo con l'Under 21 è fare in modo che quanti più giovani arrivino a raggiungere la Nazionale di Prandelli".

NAZIONALE - Sul tecnico della Nazionale Prandelli Mangia afferma: "Il tecnico farà le scelte che vuole ma c'è sintonia tra noi. Mi auguro che Insigne rimanga com'è e non verrà accostato col tempo ad altri nomi altisonanti. Il calciatore sta crescendo troppo in fretta per cui adesso ha bisogno di tempo".
 
Top
0 replies since 27/8/2012, 19:27   19 views
  Share