Juventus The Best Forum

Giovanissimi, terminata l’avventura al Trofeo Scirea

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 9/9/2012, 21:18     +1   -1




a60710f6-1d11-4a5e-9647-6d208c6b7c11



Anche dalle sconfitte si possono trarre delle indicazioni positive. E da quella patita ieri sera dai Giovanissimi della Juventus ad opera dei pari età del Barcellona, emergono senz’altro dei segnali incoraggianti: dopo il 4-o subito contro l’Atalanta infatti, Gabetta si aspettava una reazione dai suoi ragazzi e reazione c’è stata. Tanto che, per tutto il primo tempo i bianconeri hanno condotto la gara, portandosi anche in vantaggio con il gol di Conti su rigore.

Nella ripresa però, complici anche le fatiche del Torneo “Ale&Ricky”, giocato e vinto appena una settimana prima, i Giovanissimi hanno ceduto il passo ai blaugrana, che hanno ribaltato il risultato. Il 3-1 finale è perfino eccessivo, considerato anche che l’ultima rete è arrivata proprio allo scadere del tempo, e penalizza eccessivamente i bianconeri, che hanno comunque mostrato orgoglio e tante qualità sulle quali si potrà lavorare, fin da domenica 16 settembre, con l’inizio del campionato.

La squadra di Gabetta esordirà in casa, a Vinovo, sul campo “Ale&Ricky”, contro il Pavia. E sulla panchina degli ospiti siederà una vecchia conoscenza della Juventus: Mark Iuliano.

 
Top
0 replies since 9/9/2012, 21:18   38 views
  Share