Juventus The Best Forum

Roma-Juve, Pre partita.

« Older   Newer »
  Share  
JuStadium30
view post Posted on 14/2/2013, 15:23     +1   -1




9176_probabili-formazioni-roma-juventus-del-16-febbraio-2013_thumbMedio
Il prossimo 16 febbraio si giocherà un importante anticipo della 25^ giornata. Roma-Juventus aveva il sapore di sfida scudetto ai tempi di Nakata e Batistuta o ai tempi di Turone, ma adesso per i giallorossi è solo l'occasione per riportare un pò di fiducia nei tifosi che contestano società e giocatori.

Andreazzoli dovrebbe decidere per una formazione più prudente nelle scelte dei giocatori più che nel modulo tattico. Quasi certa l'esclusione di Osvaldo dall'undici titolare, Totti unica punta come ai tempi di Capello, dietro tre uomini con Lamela, Florenzi e Pjanic, ma sappiamo benissimo che a parte l'argentino, gli altri due sanno fare bene in fase di copertura. De Rossi e Bradley a fare da filtro fra i due reparti, registi e interditori allo stesso tempo; confermato in porta Stekelenburg.

Antonio Conte recupera Asamoah che con ogni probabilità visto che non ha giocato nemmeno in Champions nella grande trasferta di Champions vinta contro il Celtic, partirà sin dal primo minuto. Pirlo e Pogba formeranno la coppia centrale di centrocampo, Marchisio infatti è squalificato così come anche Peluso, indisponibile ancora Chiellini a cui si aggiunge De Ceglie. Torna a giocare in campionato dopo la doppia squalifica Bonucci, per forza di cose presente anche Caceres oltre all'inamovibile Barzagli.

In attacco la Juventus ha l'imbarazzo della scelta, tutti a disposizione, ma se Quagliarella appare ormai fuori dai piani dell'allenatore, anche Giovinco è stato sorpassato nelle gerarchie da Matri, lui che da quando è rientrato a giocare ha sempre segnato fra Coppa e Serie A. L'altro punto fermo è Vucinic, quello che anche quando appare svogliato può fare la differenza, un pò acciaccato dovrebbe dunque esserci comunque per sabato sera.

Probabili formazioni Roma-Juventus

Roma (4-2-3-1): Stekelenburg; Burdisso, Torosidis, Piris, Marquinhos; De Rossi, Bradley, Lamela, Pjanic, Florenzi; Totti.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri, Vucinic.


supermoney.eu
 
Top
0 replies since 14/2/2013, 15:23   32 views
  Share