Juventus The Best Forum

Ecco la nuova divisa Away

« Older   Newer »
  Share  
«èlis
view post Posted on 11/7/2013, 20:05     +1   -1




d8af8fcd-d0c7-48ad-9435-7a02769f4318



Maglia gialla e pantaloncini blu: una delle divise da gioco cui i tifosi bianconeri sono più affezionati. Perché è quella che vestiva capitan Scirea, il 16 maggio 1984, mentre alzava verso il cielo di Basilea la Coppa delle Coppe. Perché sono i colori di Torino. Perché, in fin dei conti, è un abbinamento bello ed elegante.

Ed è con questi colori che si comporrà la divisa Away per la prossima stagione: maglia gialla e pantaloncini blu, nel segno della tradizione, ma anche un design moderno, che si sposa perfettamente con la tradizione e con la costante innovazione tecnologica.

La maglia ha un elegante taglio a polo e la cura sartoriale è evidenziata nei dettagli: il colletto è giallo con il bordo bianconero, all'interno del collo è impresso uno scudetto e l’anno di fondazione del Club, 1897. Il bianconero torna anche sui bordi delle maniche, con 2 strisce orizzontali, mentre gli inserti blu dei due spacchetti laterali richiamano il colore dei calzoncini

I pantaloncini sono blu con lo swoosh giallo sul fondo della gamba sinistra, mentre i calzettoni sono gialli.

Rimane costante la ricerca e lo sviluppo della tecnologia Nike applicata ai tessuti per favorire sempre più la performance dei giocatori, ma anche l’impegno per limitare al minimo l’impatto ambientale: maglia e pantaloncini sono composti da tredici bottiglie di plastica riciclata, fuse in un filato che viene poi trasformato in poliestere riciclato, riducendo così il consumo di energia fino al 30% rispetto alla produzione del poliestere classico.
La nuova maglia Away sarà disponibile a partire da domani presso tutti i Nike Store, gli Juventus Store ed alcuni negozi selezionati. Online su nikestore.com e juvestore.com.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 14/7/2013, 01:04     +1   -1




Gialla...ma perchè?

Comunque figa, come sempre :dancinggroup:
 
Top
1 replies since 11/7/2013, 20:05   27 views
  Share