Juventus The Best Forum

tra ranieri e del piero il gelo

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 16/9/2008, 11:24     +1   -1




La vittoria sull'Udinese e l'imminente ritorno in Champions League hanno tolto i riflettori dal nuovo "scontro" Ranieri-Del Piero. Al capitano non sono andate giù le parole pronunciate domenica sera dal mister ("Se non è in forma resta fuori, altrimenti facciamo giocare Boniperti") ed è dovuto intervenire il ds Secco per riportare il sereno. Intanto, mercoledì con lo Zenit, Alex e Trezeguet saranno in campo da titolari. Poi si vedrà.


La manciata di minuti giocati (sette) sarebbe stata digerita subito, o quasi, se non fossero arrivate le dichiarazioni del dopo partita. Frasi che Del Piero non ha gradito e non sono servite dichiarazioni per farlo intendere al mondo.

Ranieri dal canto suo si è affrettato a spiegare più la mossa tecnica, che non le parole incriminate. E ha confermato, se ancora ce ne fosse bisogno, che il palcoscenico del ritorno in Champions con i russi di San Pietroburgo sarà tutto per loro, per Del Piero e Trezeguet. "Ma questo lo avevano capito tutti", ha tagliato corto il mister romano, rimandando in panchina la coppia Amauri-Iaquinta.
Tutto a posto, insomma. Almeno per ora. Per evitare incrinature peggiori, però, la Juve si è mossa subito, mandando Secco all'allenamento del lunedì. Senza bisogno di faccia a faccia, giusto per scambiare due parole e dare un segnale: la missione è vincere e per riuscirci bisogna stare uniti.


ps: spero siano solo parole giornalistiche e che nn sia la verità ! del piero deve giocare .. io nn voglio un altro capello nn lo voglio .. alex alex :cry: :cry:
ranieri se tratti male del piero te ne pentirai :angry: :brucelee:
 
Top
blackdeath86
view post Posted on 16/9/2008, 11:26     +1   -1




giornalistate
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 16/9/2008, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (blackdeath86 @ 16/9/2008, 12:26)
giornalistate

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
alexultra10
view post Posted on 16/9/2008, 11:37     +1   -1




me lo auguro visto che


TORINO, 16 settembre 2008 - Il gioco delle coppie era una trasmissione che andava in onda nella seconda metà degli anni Ottanta. Conduceva Marco Predolin, quello con i baffi. Vent'anni dopo Claudio Ranieri l'ha riportato in voga alla Juventus e funziona più o meno allo stesso modo: ognuno dei suoi 4 attaccanti deve trovare il partner ideale e al posto della vacanza premio c'è in palio una partita insieme. L'altra coppia resta a guardare, fino al match successivo quando si invertono. Una si è formata spontaneamente: Alessandro Del Piero e David Trezeguet giocano insieme da 8 stagioni. L’altra, Amauri-Iaquinta, è nata di conseguenza. Va anche detto che l'attacco della Juventus non è un locale per scambisti, nel senso che determinate coppie sono compatibili e complementari, altre invece (per esempio Amauri-Trezeguet) meno.
Fuori una, dentro l'altra domenica sera contro l'Udinese ha giocato quella più giovane, domani contro lo Zenit dovrebbe tornare la prima. Ma non è detto: dipende dalle condizioni di Trezeguet, che non gioca da un mese, mentre Amauri è galvanizzato dal primo gol in campionato con la Juventus. Ma come vivono il turnover i quattro attaccanti coinvolti? Del Piero meno di tutti pare apprezzare questo "gioco", soprattutto dopo l'uscita del tecnico Ranieri al termine dei tre minuti che gli ha concesso nel finale di gara con l'Udinese: "Del Piero gioca se è in forma, altrimenti metto Boniperti"

 
Top
blackdeath86
view post Posted on 16/9/2008, 11:53     +1   -1




"Del Piero gioca se è in forma, altrimenti metto Boniperti"

il giornalaio (scritto volutamente) che ha scritto così sarebbe da crocifiggere ma solo dopo avergli lavato le orecchie! è vero, ranieri ha detto che x lui gioca solo chi è in forma e che se lo fosse giocherebbe anche boniperti, ma non l'ha certo detto con il tono di disprezzo nei confronti di del piero che qst furbacchione vuole far intendere!
 
Top
alexultra10
view post Posted on 16/9/2008, 11:56     +1   -1




si va bè del piero è in forma però perciò in campo please
 
Top
ale10forever
view post Posted on 16/9/2008, 11:57     +1   -1




ale nn si toccaaaaaaaaaa uff!!! ma xche sempre tt fanno cosi!!!!! :cry:
ranieriiiii.... :bang: : :bang: :
 
Top
blackdeath86
view post Posted on 16/9/2008, 12:02     +1   -1




:infao: U-GUA-LI! :ridere:
 
Top
alexultra10
view post Posted on 16/9/2008, 12:57     +1   -1




si ma nn è divertente ale nn si tocca davvero ..perchè devono averla tutti con lui ..
 
Top
8 replies since 16/9/2008, 11:24   57 views
  Share