Juventus The Best Forum

"E' il momento più difficile da che sono presidente"

« Older   Newer »
  Share  
Th3BoSS85
view post Posted on 6/10/2008, 14:26     +1   -1




Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, parla della situazione dei bianconeri, battuti in casa dal Palermo: "Ci prendiamo dieci giorni per riposare e chiarirci. Ranieri non si tocca, aspettiamo il ritorno di Cristiano Zanetti"

MILANO, 6 ottobre 2008 - Giovanni Cobolli Gigli non nasconde che la sua Juventus, battuta ieri 2-1 in casa dal Palermo e con 9 punti in sei giornate, stia attraversando un periodo non facile: "Da quando io sono presidente - ha dichiarato il numero 1 bianconero - questo è il momento più difficile dal punto di vista tecnico, anche se non potrò mai dimenticare la trasferta di Rimini da cui cominciammo l'avventura in serie B".
INTOCCABILE - Cobolli Gigli guarda con favore alla sosta per la Nazionale, che potrebbe dare una mano a risolvere le difficoltà: "Ci prendiamo dieci giorni di riposo e di chiarimento - spiega -, ma quello che è certo è che Ranieri non si tocca. Real Madrid decisivo per le sorti del tecnico? No, gara decisiva perché se vinciamo siamo qualificati". Per uscire dalla crisi il presidente bianconero ha individuato l'uomo giusto: "Confidiamo molto nel recupero di Cristiano Zanetti, che ci darà una mano. Comunque apprezzo l'atteggiamento di Del Piero e di tutta la squadra in questo momento".
 
Top
alexultra10
view post Posted on 6/10/2008, 17:34     +1   -1




del piero e un grande capitano e lo ha dimostrato alla grande nella ocnferenza di sky . poi comunque nn e il primo momento difficile che incontra la juve .. lo supererà come ha fatto con gli altri
 
Top
1 replies since 6/10/2008, 14:26   33 views
  Share