Juventus The Best Forum

Della Valle: "Mutu, che ingenuità"

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 31/1/2010, 11:42     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic

Andrea Della Valle commenta a Radio Blu il caso Adrian Mutu.

L'attaccante della Fiorentina è stato trovato positivo per la seconda volta ad un controllo antidoping e rischia un lungo stop, addirittura di quattro anni, che potrebbe pregiudicargli definitivamente la carriera.

"Il problema è che il ragazzo è distrutto perchè ha capito l'ingenuità che ha commesso. Di questo si tratta. Adrian è davvero distrutto e dobbiamo anche stargli vicino. Stiamo vicini a lui perchè ha dato tanto per la Fiorentina. E' stato molto ingenuo, e per questo mi sono arrabbiato con lui. Le controanalisi? Non credo ci saranno. Adesso è il momento di lasciar lavorare Corvino e gli organi competenti".

Si cerca quindi di evitare il peggio per la punta rumena. La Viola si è precipitata sul mercato: "Non dimentichiamoci di di Gilardino e Jovetic, ma siamo pieni di impegni. Sul mercato italiano è molto difficile. I giocatori bravi come Adrian le squadre italiane non li danno, per questo non sono molto fiducioso. Non è una questione di budget, ma che le società che lottano con noi non cedono i giocatori forti. Lasciamo lavorare Corvino".

 
Top
0 replies since 31/1/2010, 11:42   9 views
  Share