Juventus The Best Forum

Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Th3BoSS85
view post Posted on 17/2/2010, 17:25     +1   -1






















 
Top
*fLo_
view post Posted on 17/2/2010, 19:09     +1   -1




Stupenda la canzone di Valerio, che poi è stata scritta da Pierdavide Carone concorrente attuale di Amici *-*
Non mi piace la canzone di Marco, non l'ho capita >.<
Carina quella di Cristicchi, nel suo stile x)
Bella anche quella di Malika Ayane, ha una voce *-*

Le altre non le ho sentite >.<
E cmq sono felice che abbiamo sbattuto fuori il "principe" <_<
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 17/2/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 17/2/2010, 19:09)
Stupenda la canzone di Valerio, che poi è stata scritta da Pierdavide Carone concorrente attuale di Amici *-*
Non mi piace la canzone di Marco, non l'ho capita >.<
Carina quella di Cristicchi, nel suo stile x)
Bella anche quella di Malika Ayane, ha una voce *-*

Le altre non le ho sentite >.<
E cmq sono felice che abbiamo sbattuto fuori il "principe" <_<

quoto TUTTO
 
Top
*fLo_
view post Posted on 17/2/2010, 19:17     +1   -1




Wooow, miracolo xD
 
Top
VivianaIlaria
view post Posted on 18/2/2010, 20:57     +1   -1




povero vale...mi disp che sia stato eliminato!la canzone è carina ma non esalta le sue qualità vocali!!
 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/2/2010, 18:23     +1   -1




Vale è stato ripescato *-*

EEEE, ho sentito anche la canzone di Povia, bellissima, molto commovente *-*
 
Top
Moon*
view post Posted on 19/2/2010, 18:48     +1   -1




allooooora:
-Vale mi è piaciuto..la canzone è bella, ma nn è molto adatta a lui: con Ale l'ha cantata magnificamente *_* sono felicissimo che sia stato ripescatooo
-Marco mi emoziona sempre..nn so che succede però mi piace ogni volta di più...e se devo dire la verità per quanto mi prende nn sono ancora riuscita a capire tutte le parole xD cmq secondo me se la gioca alla grande..
-Povia: la canzone è molto commovente, però per me finisce lì...
-Arisa: avrò i paraocchi ma sinceramente non voglio che mi piaccia nemmeno un pochino..la fregatura è che resta il motivetto in testa -.-'
-Malika ha una voce spettacolare, ma sta canzone non è che mi entusiasma poi più di tanto..se la trovassi alla radio nn la cambierei insomma..
-Moro: mi gasa troppooo! mi piace tanto...spero che vada avanti..
-Noemi: mi piace, sia lei che la canzone..sìsì
-Irene&Nomadi: canzone abbastanza tranquilla direi, abbastanza stile nomadi..carina..
-Cristicchi: allegra e carina..quoto Floribu, stile suo..ma nn sono le canzoni che piacciono a me..
-i Tre: secondo me quella non è una canzone, è parlata! li hanno ripescati solo per farne parlare...ma poi che accostamenti fanno???? Manco sapesse cantare bene Emanuele Filiberto -.-' ma si sa che Sanremo è anche ascolti..

FINE :D
xD
 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/2/2010, 19:32     +1   -1




Dai teso, la canzone di Arisa è carina...e basta. xD
Moro...mmh, sì, carina, ma ha fatto di meglio, vedi "Pensa" *-* E' bravissimo, può dare di più :)
Marco lo adoro sempre tantissimo, ma la canzone non mi piace tanto, non ci posso fare niente, anzi mi dispiace pure xD
Quei tre...osceni -.-' Da lapidare -.-'
 
Top
<èlis
view post Posted on 19/2/2010, 19:40     +1   -1




se valerio scanu e il trio medusa se ne restavano fuori ero moooolto più felice...
hanno eliminato i sonohra e riammesso quei tre... non è normale.. adesso vado io a cantare di sicuro canto meglio del principozzo u.u
 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/2/2010, 19:53     +1   -1




No vabbè, Valerio si meritava di rientrare anzi io nn capisco perchè l'abbiamo eliminato sinceramente -.-'
I Sonohra o come si scrive non mi piacciono e la canzone era proprio brutta, quindi meglio così u.u
Per quanto riguarda il "principe", lo butterei giù dal palco a calci -.-' A cosa ci siamo ridotti <_<
 
Top
<èlis
view post Posted on 19/2/2010, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 19/2/2010, 19:53)
No vabbè, Valerio si meritava di rientrare anzi io nn capisco perchè l'abbiamo eliminato sinceramente -.-'
I Sonohra o come si scrive non mi piacciono e la canzone era proprio brutta, quindi meglio così u.u
Per quanto riguarda il "principe", lo butterei giù dal palco a calci -.-' A cosa ci siamo ridotti <_<

la stessa cosa che hai detto dei sonohra io la penso di valerio scanu.. XD
vabè dai i gusti so gusti ^.^
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 19/2/2010, 21:30     +1   -1




i sonohra dovevano passare al posto del trio
 
Top
Moon*
view post Posted on 19/2/2010, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 19/2/2010, 19:32)
Dai teso, la canzone di Arisa è carina...e basta. xD
Moro...mmh, sì, carina, ma ha fatto di meglio, vedi "Pensa" *-* E' bravissimo, può dare di più :)
Marco lo adoro sempre tantissimo, ma la canzone non mi piace tanto, non ci posso fare niente, anzi mi dispiace pure xD
Quei tre...osceni -.-' Da lapidare -.-'

ma io proprio non la sopportoo! =) secondo me è tutta costruita -.-'

Certo "Pensa" infervora sicuramente di è più ma è anche l'argomento che è più sentito...cioè contro la Mafia, si porta alto l'onore Falcone e Borsellino..
questa anche è un po' impegnata, ma moolto meno..cmq potrebbe fare meglio yes =)
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 19/2/2010, 22:00     +1   -1




noooooooooooo che orrore Marcello con quei 3 idioti :|:
 
Top
Moon*
view post Posted on 19/2/2010, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (MiSsBlackWhitE @ 19/2/2010, 22:00)
noooooooooooo che orrore Marcello con quei 3 idioti :|:

quoto -.-'
 
Top
38 replies since 17/2/2010, 17:16   125 views
  Share