Juventus The Best Forum

Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Moon*
view post Posted on 21/2/2010, 01:09     +1   -1




anche secondo me il duetto con Alessandra l'ha aiutato moltissimoo
e se ti devo dire la verità anche io avrei preferito Marco a Valerio, ma anche per lui sono felice =)
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 21/2/2010, 11:38     +1   -1




per quei 3 ormai non ho più aggettivi, si è rivoltata pure l'orchestra
Scanu a me non piace, nè lui nè la canzone. lo ripeto se ha vinto il merito è el duetto con alessandra amoroso. in certe parti della canzone quasi parla sembra che arrivi senza fiato.
a parte il podio finale e la classifica che ne è venuta fuori è stato un bel festival, tranne quei 3, le canzoni erano tutte discrete e orecchiabili. anche se la mia preferita del big resta Noemi.
sono contenta che per i giovani abbia vinto Tony, bellissima canzone.
brava Antonella a condurre, semplice, simpatica, e pure veloce, è finito in orari decenti
 
Top
*fLo_
view post Posted on 21/2/2010, 18:17     +1   -1




Eccoci qua a commentare il Festival xD
Sono felice per Valerio che, a dispetto di quel che si dice, si merita la vittoria, ma volevo vincesse Marco che è davvero spettacolare. In ogni caso credo che facciano una grade carriera entrambi *-*
Sono sconvolta che quei 3 siano arrivati in finale, ma come è deducibile il principe deve aver sfoderato tutte le sue conoscenze e le sue ricchezze per arrivare lì dove è arrivato...è stato un schifo, così come lo è stata l'eliminazone di Malika che si meritava di essere tra i finalisti -.-'
Nn sapete quanto ho goduto alla rivolta dell'orchestra xD Pensavo sarebbero balzati in piedi e avrebbero picchiato a sangue Pupo e il principe xD Le canzoni erano tutte belle (quella dei 3 non è inclusa, a meno che voi non abbiate il coraggio di definirla canzone -.-) e mi è dispiaciuto che non siano arrivati tra i primi 3 anche Malika, Cristicchi e Povia, ma purtroppo i posti erano quelli che erano e di due su tre sono soddisfatta :P
Ripeto, avrei preferito vincesse Marco, ma anche Valerio mi sta bene xD E cmq, nn vorre gufare, ma da che mondo è mondo i secondi hanno fatto sempre più fortuna dei primi xD
Bellissima e meritatissima la vittoria nei giovani di Tony, canzone mervogliosa e dolcissimo lui così cucciolo ed emozionato <3

Dopo tutto, un bel Festial :P Canzoni bellissime, bravi artisti e bella conduzione, fresca e divertente. Brava Antonella!
 
Top
Moon*
view post Posted on 23/2/2010, 21:41     +1   -1




teso dovresti scrivere degli articoli! l'ultima frase è proprio da giornale =)=)
sono d'accordo con te su tutto, a parte che i secondi hanno più successo dei primi xkè secondi sono arrivati quei 3 xDxD [scherzo ho capito che vuoi dire :P]

mi piace tantissimo quella di Tony!
sono tre giorni che sento SOLO canzoni di sanremo! ahah
 
Top
*fLo_
view post Posted on 25/2/2010, 18:52     +1   -1




Ahahahahah ma che scherzi teso xD
Comunque sì, hai ragione, dovremmo disintossicarci per bene xD
E voglio precisare che per secondi intendevo terzi, cioè Marco ù.ù

xD
 
Top
Moon*
view post Posted on 26/2/2010, 19:12     +1   -1




avevo capito xP ovviamente =)

ma io non mi voglio disintossicareee
oggi ho ascoltato 'Credimi ancora' solo 3 volte :( xD
però mercoledì una decina, di cui 4 di fila *_* xDxD
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/2/2010, 17:12     +1   -1




Ahahahahah, PAZZAAA! xD
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 27/2/2010, 21:37     +1   -1




io sono fissata con quella di Tony Xd
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 27/2/2010, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (MiSsBlackWhitE @ 27/2/2010, 21:37)
io sono fissata con quella di Tony Xd

idem
 
Top
38 replies since 17/2/2010, 17:16   125 views
  Share