Juventus The Best Forum

Prandelli non lascia, è pronto a raddoppiare

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 12/3/2010, 23:15     +1   -1




image

"Sono anche imbarazzato a parlare di queste cose. Non è da me mandare messaggi, ma io sono pronto a sedermi al tavolo con la proprietà e firmare per altri cinque anni". Lo ha detto Cesare Prandelli a riguardo delle voci che lo vorrebbero in rottura con la Fiorentina per trasferirsi su un' altra panchina. Prandelli, che siede sulla panchina viola dal 2005, è stato accostato alla Juventus e alla Nazionale.

Prandelli poi, dopo il suo annuncio, non ha voluto addentrarsi ulteriormente nella questione-futuro. "Se sposando il progetto-Fiorentina anche per i prossimi anni vuol dire che accetto la politica dell'autofinanziamento? Questa è una domanda molto interessante - ha detto il tecnico viola - ma sui particolari avremo tempo per discuterne. Adesso conta rituffarsi nel campionato. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto in Champions League e penso che non solo i tifosi della Fiorentina ma anche i sostenitori di altre squadre abbiano apprezzato quanto abbiamo fatto. Da qui alla fine ci aspettano partite importanti, voglio capire se possiamo batterci ancora per obiettivi importanti o per altri traguardi. Bisogna fare punti, domani a Napoli saremo in emergenza ma conto sulla rabbia e sulla voglia di correre di chi non ha giocato martedì contro il Bayern".

Certa l'assenza di Vargas, Marchionni e Natali per la trasferta di domani sera al San Paolo, da valutare nel corso della rifinitura le condizioni di alcuni elementi del centrocampo.

 
Top
0 replies since 12/3/2010, 23:15   23 views
  Share