Juventus The Best Forum

Prandelli: Fiorentina stanca, ma ora bisogna reagire

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 18/4/2010, 19:49     +1   -1




L'allenatore viola: «Ci sarebbero tante cose da dire, ma le analisi le faccio a fine campionato. Dobbiamo comunque provare ad arrivare più in alto possibile in campionato»

Image and video hosting by TinyPic



Una sconfitta amara che allontana anche l'ultimo treno per l'Europa League. Prandelli amette che la Fiorentina è una squadra stanca. «Questa è la terza partita in una settimana - dice il tecnico Viola - abbiamo speso tanto con l'Inter nel doppio confronto, qualche problema c'è ma la voglia di arrivare in una posizione alta ancora c'è. Oggi siamo stati poco aggressivi e quando è così la squadra concede troppo».

JOVETIC - L'assenza di Jovetic, che si è accomodato in panchina, ha stupito un po'. «Non si è allenato fino a ieri, ha avuto qualche problema, eravamo d'accordo di portarlo lo stesso in panchina, abbiamo provato ma non ce la faceva. In questo momenti dobbiamo reagire e avere la forza mentale di guardare avanti. Questo è lo spirito per affrontare le ultime quattro partite».

BILANCIO - I problemi ci sono, il bilancio a stagione quasi finita non può essere positivo. «Ci sarebbero da dire tante cose, le analisi le faccio a fine campionato e valuteremo le difficoltà e cercheremo di migliorare, pretendo più ordine e disciplina. Quest'anno mi sembra che tutte le squadre abbiano preso più gol, bisogna capire perché e lavorare».
 
Top
0 replies since 18/4/2010, 19:49   12 views
  Share