Juventus The Best Forum

Del Piero: «Juve, ho una grande voglia di ricominciare»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/7/2010, 21:33     +1   -1




image



TORINO, 2 luglio - Alessandro Del Piero ha voluto lanciare sul suo sito e su facebook il suo messaggio ai tifosi prima dell'inizio della nuova stagione: «Si riparte. Oggi visite mediche e presentazione delle nuove maglie a Vinovo, dopodomani la partenza per Pinzolo. Si tratta del diciottesimo ritiro con la Juventus: ricordo il primo nel 1993 a Buochs, appena arrivato dal Padova, e adesso ne sta per arrivare un altro a Pinzolo, località che ci ha ospitato negli ultimi cinque anni. In Trentino giocheremo anche due amichevoli, l’11 luglio a Pinzolo contro i romeni dell’Universitatea Craiova e il 15 luglio a Rovereto contro gli arabi dell’Al Nassr. Vivo questo momento sempre con grande entusiasmo, non è come tornare a scuola dopo le vacanze - con il rimpianto che siano finite - ma c’è più che altro la voglia di ricominciare, di tornare in campo. Quest’anno più che mai è così. Arriviamo da una stagione da dimenticare, ci sono tutti i presupposti per ripartire a lavorare a testa bassa, con tanta voglia di riscatto. Per quanto mi riguarda, ho ancora più voglia di diciotto ritiri fa, e non vedo l’ora di iniziare».
 
Top
Miku_Hinasaki
view post Posted on 3/7/2010, 10:03     +1   -1




Mi raccomando dacci sotto, vogliamo vedere delle vittorie in questa nuova stagione. Per quanto riguarda le maglie: sono carine tranne la maglia con le strisce dei colori della nazione sul dorso e non mi piace molto, prefersico che siano sulle maniche la rende più chic.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 3/7/2010, 11:01     +1   -1




E noi abbiamo una grande voglia di rivederti giocare alla grande! <3
 
Top
Miku_Hinasaki
view post Posted on 3/7/2010, 23:42     +1   -1




Esatto Flo, vogliamo gustare nuovamente le tue grandi prodezze.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 4/7/2010, 08:38     +1   -1




Speriamo va'
 
Top
4 replies since 2/7/2010, 21:33   41 views
  Share