Juventus The Best Forum

Del Piero: “Voglio vincere un trofeo”

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 16/7/2010, 16:41     +1   -1




Del Piero: “Voglio vincere un trofeo”

image

E’ un Del Piero carico al punto giusto quello che si presenta in conferenza stampa a Pinzolo, nel ritiro della Juventus. Queste le sue principali dichiarazioni: “Sto bene e sono ambizioso, prima di lasciare voglio tornare a vincere un trofeo. Quest’anno voglio stupire me stesso, in estate ho lavorato per riuscirci. Non ho mai chiesto ad un allenatore di giocare sempre, voglio solo partire alla pari“. Sulla coesistenza con Diego ecco il suo parere: “Non c’è nessun dualismo con lui, vedremo se potremo giocare insieme“. Sull’altro brasiliano Melo: “Ha avuto un’estate turbolenta ma ha voglia di riscattarsi e mostrare le sue qualità“. A domanda se abbia “gufato” contro la Nazionale ai Mondiali: “Non ho mai gufato perchè mi sentivo azzurro anch’io”. In definitiva, secondo il capitano bianconero, l’obiettivo stagionale è “tornare ad essere la Juve ed essere orgogliosi a fine anno dei risultati raggiunti“. (skysport24)

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 17/7/2010, 11:23     +1   -1






 
Top
‚‚ Lady Fisher
view post Posted on 19/7/2010, 09:50     +1   -1




Vedo in te la determinazione è questo direi che va più che bene per una persona che ha tanta voglia di vittorie e trofei, quindi ti auguro di riuscire a raggiungere i tuoi obbiettivi con parsimonia e vedrai che arriverai sempre più in alto. Continua così Alex sei il migliore e lo so io e lo sanno tutti i tuoi tifosi e ammiratori.
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 20/7/2010, 11:29     +1   -1




Bravo Alex cosi si ragiona
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 23/7/2010, 19:09     +1   -1




C'e' voluto un anno ma alla fine le hai tirate fuori, era ora ! :bang: : :bang: : :bang: :
 
Top
themiticjuve
view post Posted on 25/7/2010, 20:57     +1   -1




mi piacciono queste parole ti appagano :)
 
Top
5 replies since 16/7/2010, 16:41   64 views
  Share